• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: dalla strada che dici prosegui dritto. poco dopo il parcheggio la strada fa un curvone a sx. alla fine della curva, in prossimità di una serie di spartitraffico in mezzo alla strada, c'è una strada bianca che scende a sinistra. la imbocchi e poi vai sempre dritto stando sullo sterrato. passi accanto a un campo di calcio. dopo il campo di calcio il sentiero (largo) curva a sinistra e sulla destra ti trovi i giardini di aalcune case. giri a sx in discesa su una sentiero un po' dissestato. passato il ponte segui il sentiero che alla fine ti obbliga a girare a dx. avanti 200m noi sbuchiamo li da una discesa. tempo di percorrenza dal parcheggio 7minuti. se noi partiamo alle 8e30 dal cimitero dovremmo essere li per le 8e40/45
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
belle previsioni di x domenica e la settimana!!!
tanto anche se non piove a mtv trovi fango fino a ferragosto con l'acqua e la neve di quest'anno...
Comunque L'AFFARE S'INGROSSA... domani di sicuro si unisce a noi Lorenzo (già conosciuto in occasione di Rive Rosse), in forse altri amici (se vengono tutti gli indecisi saremo 6 in più).... dovremo trovare un sentiero più largo per passare tutti.... azz e che è? un miniraduno spontaneo???
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Riconfermo per domani mattina al cim. di Usmate alle 8,30 e siamo in 2.
Mi sa che il gruppo domani punta a numeri belli corposi.

@Nenio> se vai in bici e passi da Paderno ci ci puo' trovare e andiamo ad Usmate insieme. Fammi sapere. Mi ricollego stasera dopo le 18,00.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il papero è il fotografo ufficiale!! il nenio di solito è il fotografo professionista!! sicuramente qualche altra fotocamera salta fuori ...
...Hei , people!!... almeno chiamatemi col nick! Nenio è il professionista solo perchè si porta 2,5 Kg di camera?... però se ha qualche foto 'sua' un pò decente, è perchè gliela ho fatta io!...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo