• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: vai a finale? io sabato non posso, devo fare della manutenzione straordinaria a bike e auto!!
no, nn vado a Finale, era un' idea, ma nn mi attraeva + di tanto... sai che domenica scorsa ti dicevo di fare magari qlc 'fuori porta'....

OT : Dindo Mc Giver ha finito la Dindo-torcia... ...18 LED per un consumo di circa 2W, alimentata con 12 Accu da 1,25 V , autonomia teorica 8 h (se gli accu fossero nuovi, ma sono quelli vecchi sempre scarichi della Coolpix) ma in pratica 3-4 h... ho fatto anche il caricabatterie apposito e l' ho agganciata ad un supporto per manubrio... domani collaudo.... no, niente notturna, a vegniì a cà dal laurà....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
anche perchè se il paracambio è più rigido del telaio, quando piglia la botta si piega il telaio e non il paracambio!!!!!
risultato test crash (simulato al piccì), con un telaio in acciaio il paracambio regge, ma il carro no, quindi o usiamo un altra lega, o ci teniamo il peso di quelli in acciaio, anche se ... stiamo studiando una forma diversa....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
se rimani lì per 8 mesi sei in pole position per la fiera ....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: grandissimo, son curioso di vedere delle foto della tua opera!!!

@dindo: cosa intendi x fuori porta?? quantifichiamo!!! altrimenti mi ffarei volentieri una cantatina, magari innovativa!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: grandissimo, son curioso di vedere delle foto della tua opera!!!

@dindo: cosa intendi x fuori porta?? quantifichiamo!!! altrimenti mi ffarei volentieri una cantatina, magari innovativa!!
...mmh... lo sai...fuori porta... no MTVegia, no Sange, No Canto.. men che meno Pegorino & Cantalupo.... tutto il resto è fuoriporta...

faccio le foto... a tra poco...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Settimnana scorsa dopo che vi abbiamo salutati io e cinghiale siamo andati sul Barro... Nuova discesa MOLTO divertente.

Alla fine 75 Km per 1600 m!

Avete programmi per domenica?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il Gotha dell' artigianato tecnologico...

la prima è quando montata sulla bike del lavoro, due sono l' oggetto, le ultime due come illumina al buio pesto (dopo due ore che funziona)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: complimentoni, stica quanta luce ... appena la vede l'aleda .....

@deep: BENTORNATO!!

@pixel: boh??

@dindo: in effetti oltre al canto avevo pensato anche al barro xò boh. adesso sbrigo le cose che devo fare, tra cui curare la bici, poi ci pensiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo