• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
il sistema del carro mi ricorda molto ma molto quello delle commencal!!
... e già quando qualcosa di semplice e che esiste da anni (vedi YAMAHA YZ) funziona, tutti a copiare che lo si chiami accetta (cannondale) o altro, il principio è sempre quello...


@DINDO x le categorie SUPERENDURO:

CATEGORIE

• Le gare di Superenduro sono aperte a tutti i piloti in possesso di una tessera agonistica.
• Le categorie sono le seguenti:
DENOMINAZIONE
CATEGORIA
ETA'
ANNO DI NASCITA
SE-1
Fino a 18 anni
Fino al 1991 compreso
SE-2
Da 19 a 25 anni
Dal 1990 al 1984 compreso
SE-3
Da 26 a 35 anni
Dal 1983 al 1974 compreso
SE-4
Da 36 a 45 anni
Dal 1973 al 1964 compreso
SE-5
Oltre 46 anni
Dal 1963 in giu'
SE-D
Donne Tutte
Tutte

ho chiesto e mi hanno detto che non puoi competere con la SE-D e con la SE-1, ma per lo spirito che aleggia in te probabilmente ti mettono nella SE-2...
 
Reactions: Eymerich

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Adesso non e' per fare il lecca lecca, tanto oramai il telaio e' pagato, ma se volete ottime soluzioni , ottimi consigli o ottimi prezzi di Porfi potete fidarvi...e se lo dico io che sono un fedelissimo del Pino potete fidarvi
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@eye & porfi: ma quindi queste beone sono una sottomarca di commencal oppure ha comprato i diritti del brevetto??

@l'anto: avrai fatto 150km almeno. in 3 ore sono una media di 50km/h senza pause caffè! se lo avesse scritto qlc altro avrei risposto postando ma conoscendoti so che è possibilissimo.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@eye & porfi: ma quindi queste beone sono una sottomarca di commencal oppure ha comprato i diritti del brevetto??
la risposta è dentro di te...ma è quella sbagliata (infatti hai dimenticato l'opzione C). A differenza di quei furboni che mettono le bielle al contrario e lo brevettano, quello di commencal è "open source" (o quasi)...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la risposta è dentro di te...ma è quella sbagliata (infatti hai dimenticato l'opzione C). A differenza di quei furboni che mettono le bielle al contrario e lo brevettano, quello di commencal è "open source" (o quasi)...

quindi è come linux ... già mi piacevano le commencal ... adesso pure di più ... è ufficiale quindi che ho un debole x le francesi (pedalo su deca, sono un citroennista convinto ... )
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Certo che per tirare secco L'Anto ce ne vuole
"ma con chi eri in giro??

prima cosa non sono per niente in forma, devo ancora riprendermi dalla lunga pausa forzata..... e comunque sia posso garantirti che se anche fossi al top, per star dietro il giorno dopo sarei comunque a pezzi.
Sono un paio di pazzi scatenati che vanno a fare le gare marathon su strada.

... Superman... Flash Gordon... Speedy Gonzales...
per la cronaca, viaggiano tutti ma il superman è uno solo.
Si piazza davanti ad inizio giro, inizia a remare e non si sposta più fino alla fine.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

ne sei sicuro?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... ma così nn c'è divertimento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo