• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
dandogli la reba e ritira la reve... potresti sepndere meno,
però se vuoi provare la fox, sarò ben felice di fartela provare, tanto dalla settimana prossima (se mi arriva il pezzo del mozzo) è ferma in garages..
...mmmh... lo sai che, pur non buttandomi come fate voi, la bici riesco a tritarla ugualmente... non sò, ho un pò di remore a tritarti la forca...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oraka paletta, che tecnica!!!!!!!1 ma le protezioni non le aveva....ma ha che cosa sarebbero servite??
ma lo volevano eliminare, dalle voci nemmeno si spaventano e addirittura uno di ok...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
vabbè ma è un c......e ... rimango della mia opinione: se uno non se la sente subito è meglio lasciar perdere, soprattutto se le vie di fuga sono 10m più in basso!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oraka paletta, che tecnica!!!!!!!1 ma le protezioni non le aveva....ma ha che cosa sarebbero servite??
ma lo volevano eliminare, dalle voci nemmeno si spaventano e addirittura uno di ok...
...pensa , potrebbe essere Pork che ti vede rotolare

... l' ultima volta che ho visto FEMO (ai Forti) volare via io , sinceramente, mi sono preoccupato...... anzi, quasi mi ... ma con il poco che avevamo mangiato
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito


E' dispiaciuto anche a me saltare la parte più bella del giro, purtroppo causa ritardi ed orario di rientro non flessibile mi sono dovuto staccare.
Tra l'altro ho avuto la malaugurata idea di rientrare facendo pianello e vigne...... NO COMMENT!! Sono arrivato a casa che la bike pesava come minimo 18 kg (telaio escluso )
Spero di rifarmi settimana prossima.

Per il filmato, concordo pienamente con Pirexx, se poi uno si sente sicuro e vola ugualmente 10 metri più in basso, non importa!! Ti ricorda qualcosa o qualcuno??
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
...pensa , potrebbe essere Pork che ti vede rotolare

... l' ultima volta che ho visto FEMO (ai Forti) volare via io , sinceramente, mi sono preoccupato...... anzi, quasi mi ... ma con il poco che avevamo mangiato

beh dai il fede è rotolato solo qlc metro. la pendenza era molto più dolce, sebbene la fine del pendio molto più di 10m sotto
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... mi sembrava di avere detto qlc in proposito...

Per il filmato, concordo pienamente con Pirexx, se poi uno si sente sicuro e vola ugualmente 10 metri più in basso, non importa!! Ti ricorda qualcosa o qualcuno??
....mmmh... per fortuna nn c'ero... a me è bastato Eym e i voli (x fortuna senza conseguenze) del Femo... speriamo quest'anno un pò meno incidenti....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...pensa , potrebbe essere Pork che ti vede rotolare

... l' ultima volta che ho visto FEMO (ai Forti) volare via io , sinceramente, mi sono preoccupato...... anzi, quasi mi ... ma con il poco che avevamo mangiato

pork si accenderebbe una sigaretta mentre mi vede cadere, poi: tutto apposto aleda?
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
... mi sembrava di avere detto qlc in proposito...


....mmmh... per fortuna nn c'ero... a me è bastato Eym e i voli (x fortuna senza conseguenze) del Femo... speriamo quest'anno un pò meno incidenti....

Hai perfettamente ragione, sempre ascoltare il "vecchio" saggio!!!

Solo che sono arrivato in cima al pianello e mi sembrava che fosse percorribile, in effetti il primo pezzo lo era ma poi arrivato alla cascina kg e kg di palta da affondarci fino ai pedali!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... non è questione di saggezza... è che l' avevo fatta circa tre settimane fà , e le condizioni meteo degli ultimi tempi nn hanno migliorato la situazione...
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
... non è questione di saggezza... è che l' avevo fatta circa tre settimane fà , e le condizioni meteo degli ultimi tempi nn hanno migliorato la situazione...

Di positivo posso dirti che le michelin all terrain hanno un ottimo grip e scaricano molto bene il fango!! eh eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo