[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
grandi!! belle foto :P!

io oggi son andato sul forte che abbiam dovuto depennare la volta scorsa... aimè al posto del candido manto bianco... c'era una montagna di meno candido "manto" marrone di varia natura!!

l'unica pecca della giornata... un branco randagio di enduristi motorizzati... grrrrrrrrrrrrrrrrrr e come se nn bastasse sempre in mezzo alle palle!! avendo piovuto sabato per bene, nn vi dico come riducevano i sentieri!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grandi!! belle foto :P!

io oggi son andato sul forte che abbiam dovuto depennare la volta scorsa... aimè al posto del candido manto bianco... c'era una montagna di meno candido "manto" marrone di varia natura!!

l'unica pecca della giornata... un branco randagio di enduristi motorizzati... grrrrrrrrrrrrrrrrrr e come se nn bastasse sempre in mezzo alle palle!! avendo piovuto sabato per bene, nn vi dico come riducevano i sentieri!

ma i freni li avevi?? perchè oggi sentivo fischiare il treno e mi sembravi tu....:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bel giretto oggi (eh, si, visto che nn ho superato i 50 Km:smile:) e un grazie al Klaudio che mi ha dato un passaggio... ultimamente ci ho l' abbonamento con le forature. La Reba mi sà che è defunta... arrivato a casa, già aveva perso pressione...

Bel gruppazzo, mi dispiace per 'war machine' LAnto che ha dovuto abbandonarci: si sarebbe divertito moltissimo sulle discese che abbiamo fatto:celopiùg:... ma la prossima è meglio che stiamo un pò + entro i tempi... la sciura mi ha accolto con 'Ma è l' ora di tornare !?!' ma per fortuna nn ha infierito:romeo:.
Mi spiace di nn essere ritornato col Pirexx, ma a che c@##o di ora sarei arrivato a casa? E poi....
:soffriba:
Da notare 'special guest': il ritorno di MG, SuperP & Klaudio, un nuovo socio (azz, come al solito nn mi ricordo il nome dei nuovi...) e un raro esemplare di 'Homus quasibergamascus Kikkonensis'o-oche ha voluto ritornare sui sentieri della BB .

Peccato non potere ritornare domani :ueh:

E adesso altri 6 giorni di attesa...

Ah... per le foto... spero domani :smile:

'notte...
tuta.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
grandi!! belle foto :P!

io oggi son andato sul forte che abbiam dovuto depennare la volta scorsa... aimè al posto del candido manto bianco... c'era una montagna di meno candido "manto" marrone di varia natura!!

l'unica pecca della giornata... un branco randagio di enduristi motorizzati... grrrrrrrrrrrrrrrrrr e come se nn bastasse sempre in mezzo alle palle!! avendo piovuto sabato per bene, nn vi dico come riducevano i sentieri!

... beh, bastava che ci avvertivi e venivi a farti un giro con noi o-o

... quà ci sono i trattori che riducono le strade boschive a paurosi pantani... per fortuna che di moto se ne vedono sempre meno...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bel giretto oggi (eh, si, visto che nn ho superato i 50 Km:smile:) e un grazie al Klaudio che mi ha dato un passaggio... ultimamente ci ho l' abbonamento con le forature. La Reba mi sà che è defunta... arrivato a casa, già aveva perso pressione...

Bel gruppazzo, mi dispiace per 'war machine' LAnto che ha dovuto abbandonarci: si sarebbe divertito moltissimo sulle discese che abbiamo fatto:celopiùg:... ma la prossima è meglio che stiamo un pò + entro i tempi... la sciura mi ha accolto con 'Ma è l' ora di tornare !?!' ma per fortuna nn ha infierito:romeo:.
Mi spiace di nn essere ritornato col Pirexx, ma a che c@##o di ora sarei arrivato a casa? E poi....
:soffriba:
Da notare 'special guest': il ritorno di MG, SuperP & Klaudio, un nuovo socio (azz, come al solito nn mi ricordo il nome dei nuovi...) e un raro esemplare di 'Homus quasibergamascus Kikkonensis'o-oche ha voluto ritornare sui sentieri della BB .

Peccato non potere ritornare domani :ueh:

E adesso altri 6 giorni di attesa...

Ah... per le foto... spero domani :smile:

'notte...

bazolla??

per la forca.... ti servirebbe una talas....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non saprei. forse un 170, considerando che andrebbe controllata giusto per scrupolo,
protone lo fa per 70€ spedita e ritornata, quindi arriverebbe a 240 però non so... se venderla o no, più avanti di sicuro... bisognerebbe vedere anche la lunghezza del tubo
boo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Tant semm semper chi....

...prossimamente provo a smontare la REBA... e intanto usero la Specy, così nn si arrugginisce...:medita:

dandogli la reba e ritira la reve... potresti sepndere meno,
però se vuoi provare la fox, sarò ben felice di fartela provare, tanto dalla settimana prossima (se mi arriva il pezzo del mozzo) è ferma in garages..
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Pirexx, non preoccuparti, non è colpa tua, siamo stati presi dalla frenesia e non abbiamo indagato molto, appena visto il sentiero lo abbiamo assalito; e dopo ogni rampa pensavamo, adesso si pedala. in effetti i pezzi pedalabili li abbiamo fatti

poi almeno salendo a spinta dall'1 lo abbiamo potuto esaminare bene per la discesa, come fanno i tralisti :smile: secondo, a spingere si fa meno fatica che a pedalare :scassat:

tornando seri direi che è un bel posto, appena se ne va un po di neve ripassiamo a farci un'altro sange!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: te l'ho convertito usando il programma free che trovi all'indirizzo www.gpsvisualizer.com
se non funziona devi aspettare mercoledì x' te lo possa convertire (mi serve un pc con windows!!!!). sennò sempre su quel sito puoi vedere la traccia gpx!!
 

Allegati

  • a.zip
    11,2 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo