[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
brutta gente
mi sa che troverete anche me allo scatolozzificio, anche se come al solito partite ad orari inumani...
vediamo se viene qualche altro cadavere con me.
ah, per dove scendete a scerizza? san nicola? e da scerizza allo schumacher ve lo sparate tutto su asfalto? sennò si potrebbe...8-)...eh eh....
cià
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora dal sange si va in direzione crocione. poi dove si apre a est il bosco (di solito si vede il rosa e la zona di brunate) si scende x prati prima, si passa in una cascina, si riscende fino a incontrare l'asfalto. poi x tagli si giunge a nava. si scende verso il calzolaio e poi x tagli off road ci si ricongiunge in zona scatolificio o si prosegue x la vecchia!!
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
domani mattina ci proviamo, grazie alle cartine di Pirexx. ma per problemi di rientro anticipiamo la partenza, presumo saremo a olgiate molgora verso le 8.30.
magari ci trovate per strada, 2 baldi giovani e un :il-saggi: sfiatato (Dindo, sem mia cuscritt, ta pasi de vun e un tuchell) sempre ammesso che la troviamo, la strada :smile:

grazie ancora per le indicazioni !!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
brutta gente
mi sa che troverete anche me allo scatolozzificio, anche se come al solito partite ad orari inumani...
vediamo se viene qualche altro cadavere con me.
ah, per dove scendete a scerizza? san nicola? e da scerizza allo schumacher ve lo sparate tutto su asfalto? sennò si potrebbe...8-)...eh eh....
cià
... c'è un taglietto.... ma un pò è su bitume: se hai alternative.
Orari inumani?... nn ti dico a che ora parto io da Carugà....:mrgreen:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
domani mattina ci proviamo, grazie alle cartine di Pirexx. ma per problemi di rientro anticipiamo la partenza, presumo saremo a olgiate molgora verso le 8.30.
magari ci trovate per strada, 2 baldi giovani e un :il-saggi: sfiatato (Dindo, sem mia cuscritt, ta pasi de vun e un tuchell) sempre ammesso che la troviamo, la strada :smile:

grazie ancora per le indicazioni !!!!!
... al limite prendi il numero di cell mio e del Pirexx ... sono nei profili... se avete bisogno di dritte...:il-saggi:

...te me pasèt den' tuchel? evvai....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
da quella menzionata precedentemente!!
prima del crocione siamo scesi all'alpe di non so chi, poi giù fino a scerizza (attenzione ai tronchi in mezzo al percorso). quindi invece di scendere a nava x asfalto abbiamo preso a un certo punto (quasi la fine) la deviazione x campi e terrazzamenti innevati. uno spettacolo. quindi calzolaio e pezzo della marathon che si fa in salita.

a breve posto la traccia.

la discesa è stata bellissima, tutta in neve fresca, molto compatta
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
qualche foto di stamattina (io le pubblico :omertà:)

2fb47524624454

URL%5D
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
bei posti, anche se abbiamo sbagliato in pratica tutto
a olgiate non abbiamo trovato lo scatolificio (scoperto al ritorno che è a s. maria hoè) allora siamo andati a mondonico e abbiamo seguito l'itinerario 1-3-2
cazzarola, l'1 l'abbiamo fatto praticamente tutto a spinta!! poi abbiamo giocato nella neve fino a sotto la croce e siamo scesi dal 3 e poi dal 2 rientrando a mondonico. bella discesa, un po fangosa ma bella

domanda: ma dallo scatolificio come si sale a s. genesio? da un sentiero o dalla strada? perchè anche il 2 e il 3 non mi sembrano nemmeno loro molto fattibili in salita, c'è da spingere un bel po anche su quelli
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Miii...tutto l'uno a spinta???siete degli eroi...
Per salire al San Genesio si sale su asfalto fino a Cagliano e poi su strada bianca,salita che parte proprio di fronte al parcheggio dello scatolificio,non è tanto lunga ma in alcuni tratti tira un pò...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita mi dispiace di averti dato delle indicazioni non precise. in effetti riguardando sulla mappa sia olgiate che santa maria hanno ognuna una via giovanni xxiii che distano tra loro 100m in linea d'aria!!!
xò ero convinto che lo scatolificio fosse ancora a olgiate!!

l'1-3-2 è da fare rigorosamente in discesa, così come l'1(più corto dell'1-3-2 ma carino anche lui)

come già ti hanno detto si sale dalla strada asfaltata in fronte allo scatolificio, oppure poco più avavnti c'è una salita sterrata che ti permette di tagliare 1/3 di asfalto xò ha un paio di rampe mica male.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg66: ti allegola traccia che ti dicevo sull'adda. x raccapezzarti, trova la salita di sartirana. poco prima c'è la discesa che ti dicevo
 

Allegati

  • up&down_v2_gpx.zip
    19,6 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo