[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in realtà se domani nevica pensavo a un giretto in quel di montevecchia, più che altro x stare lontano da strade statali e simili e x rimanere più vicino a casa!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
in realtà se domani nevica pensavo a un giretto in quel di montevecchia, più che altro x stare lontano da strade statali e simili e x rimanere più vicino a casa!


A me va bene anche montevecchia!!
Si può salire dal cancello che è fattibile e poi gironzolare un pò sull'alta collina.


Adesso devo uscire, mi ricollego questa sera per vedere il programma per domani.
Scegli tu ora e giro, a me va sempre bene.
Ciao
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
scusate il fuori tema, sapete spiegarmi perchè mio padre (wild lupus) appena registrato non riesce a partecipare alle discussioni?
PS forse domani andiamo sul Canto.....tempo permettendo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
grazie Pirexx
ho trovato il tuo gps ma se non erro non è quello della 63 km.
Proverò come dici tu, salvo quando c'è un po meno ghiaccio.

ieri ho fatto un giretto in Mvecchia, -9 °c nel Curone.
20 km e poi sotto la doccia calda. Comunque c'era parecchia gente in giro
... magari ci siamo incrociati.... nn sembrava così freddo...
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
bene. come ci si organizza allora?
considera che se PIOVE mi rigiro nelle coperte!!!

Se piove mi rigiro anch'io nelle coperte, ma se nevica esco sicuramente.
Viste le temperature polari facciamo alle 9.00 al cimitero di Usmate.
Se per te è troppo tardi possiamo anche anticipare di una mezzora.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Se piove mi rigiro anch'io nelle coperte, ma se nevica esco sicuramente.
Viste le temperature polari facciamo alle 9.00 al cimitero di Usmate.
Se per te è troppo tardi possiamo anche anticipare di una mezzora.
... hai qlc notizia di ChainR? Io nel frattempo ho preso 2 Hutch Bulldog scontate, date x 2.1 ma mi sembrano delle 2.0 scarse...:nunsacci:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
... hai qlc notizia di ChainR? Io nel frattempo ho preso 2 Hutch Bulldog scontate, date x 2.1 ma mi sembrano delle 2.0 scarse...:nunsacci:

Infatti ho letto in qualche post precedente che avevi montato delle gomme nuove.
Il pacco è stato spedito il 2 gennaio.
Oggi era in partenza per l'italia dal corriere.
Probabile arrivo per fine settimana al più tardi i primi della prossima.
Domani mattina ci sei anche tu per un giretto oppure hai già dato oggi sul monte bisbino?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Infatti ho letto in qualche post precedente che avevi montato delle gomme nuove.
Il pacco è stato spedito il 2 gennaio.
Oggi era in partenza per l'italia dal corriere.
Probabile arrivo per fine settimana al più tardi i primi della prossima.
Domani mattina ci sei anche tu per un giretto oppure hai già dato oggi sul monte bisbino?

None : polpaccio sx un pò gonfio e dolorante x caduta 'pirlesca' sulla neve... oggi in discesa è andato il peggior Dindo (non che quello migliore sia chissà cosa)... x fortuna che mi aspettavano....
daffy015.gif
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
None : polpaccio sx un pò gonfio e dolorante x caduta 'pirlesca' sulla neve... oggi in discesa è andato il peggior Dindo (non che quello migliore sia chissà cosa)... x fortuna che mi aspettavano....


Sulla neve", con la tenuta precaria che ci si trova ad affrontare, non sono mai cadute "pirlesche".
L'importante è che non sia nulla di grave, qualche giorno di riposo :bollicine:(la moglie è contenta) e per domenica sei come nuovo!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sulla neve", con la tenuta precaria che ci si trova ad affrontare, non sono mai cadute "pirlesche".
L'importante è che non sia nulla di grave, qualche giorno di riposo :bollicine:(la moglie è contenta) e per domenica sei come nuovo!!

Sicuro...

daffy4.gif

nota x i naviganti in quel di MTVegia... dal Pianello alla Galbusera (le vigne, tanto x intenderci) sono un mare di fango, ci stanno lavorando disboscando e impiantando altre vigne. Cancellone, Bernaga, fino a Pianello, con queste temperature sono ok. ma in Val Curone fangazza a iosa....:il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Sulla neve", con la tenuta precaria che ci si trova ad affrontare, non sono mai cadute "pirlesche".
L'importante è che non sia nulla di grave, qualche giorno di riposo :bollicine:(la moglie è contenta) e per domenica sei come nuovo!!


approvo pienamente ... sulla neve e su altri fondi ... ogni caduta fa bagaglio di esperienza, a meno che nn si cada per fare spettacolo, ma in questo caso nn ci si può fare male ... a questo punto sì che la caduta è da pirla ...
se nn sai cadere nn farlo per skerzo ...
sull'ultimo numero di MBA c'è un articolo che affronta questo tema <il saper cadere> ... insomma il "cascatore" o "stuntman" è un arte e bisogna allenarsi a saper cadere ed evitare spiacevoli:i-want-t:AUGURI @dindo
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Sicuro...



nota x i naviganti in quel di MTVegia... dal Pianello alla Galbusera (le vigne, tanto x intenderci) sono un mare di fango, ci stanno lavorando disboscando e impiantando altre vigne. Cancellone, Bernaga, fino a Pianello, con queste temperature sono ok. ma in Val Curone fangazza a iosa....:il-saggi:

Ho potuto notarlo settimana scorsa.
Il cancello nonostante ci sia neve ghiacciata è praticabile così come tutta la costa alta di mtvegia.
Infatti domani mattina pensavo ad un giretto proprio lì.

@pirexx io mi scollego.
ti ho mandato un sms, se non piove ritrovo alle 9.00 al cimitero di Usmate se hai variazioni o contrattempi mandami tranquillamente un sms.
il telefono giusto è nel profilo (occhio che un numero non c'è più) ed è sempre acceso.

Buona serata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo