[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cacchio ho appena rimontato tutto quindi niente misure.

adesso sembra funzionare, non scricchiola più niente.

però il perno è sgarbellato in più punti (solo roba superficiale, però non è bello liscio) e una boccola aveva tipo una sbeccata sulla parte che funziona tipo da rondella che fa contatto tra la bielletta e il carro.

cmq ho pulito, ingrassato e rimontato e sembra girare.

xò ho deciso che il prossimo telaio (se ce ne sarà bisogno!!) dovrà avere i cuscinetti
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e poi geograficamente terrei a precisare che quella zona non è molto brianza ... oserei dire che è una terra di mezzo tra la brianza e potalandia, molto amena e tranquilla .... tipo villaggio degli hobbit :smile:
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
e poi geograficamente terrei a precisare che quella zona non è molto brianza ... oserei dire che è una terra di mezzo tra la brianza e potalandia, molto amena e tranquilla .... tipo villaggio degli hobbit :smile:

Ma i venti da ovest trasportano i semi della pianta della papaya della brianza quindi anche se cresciuta in potalandia rimane sempre una papaya della brianza.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
e poi geograficamente terrei a precisare che quella zona non è molto brianza ... oserei dire che è una terra di mezzo tra la brianza e potalandia, molto amena e tranquilla .... tipo villaggio degli hobbit :smile:

Bel giro e grandi tutti soprattutto per la compoagnia, menzione particolare al papa' del Nenio, azz come pedala....
Uhei Teo Merate non e' in Brianza:arrabbiat:, ma te set adre a scherza'.
Terra di mezzo, Hobbit, al so mia me.:smile:
E' come se a un pota di confine gli dici che e' un Bresa......:duello:
Bene son contento che il problema al perno non e' grave come sembrava dal rumore.
Per il giro in estate con l'asciutto si puo' fare completo con qualche variante succulenta in + e si puo' scendere fino a Brivio per poi tornare lato Adda BG fino a Calusco.
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Bel giro e grandi tutti soprattutto per la compoagnia, menzione particolare al papa' del Nenio, azz come pedala....

quoto quoto e straquoto!!! bello il giretto molto relax e con una compagnia come sempre ottima!! Aggiungo anche io un Mitico Valeriano!!! (spero di ricordare bene, sono un pò tardo nell'imparare i nomi :pirletto:)

Bello anche ritrovare sui pedali L'Anto o-o, che con il titanio ormai sarà inarrestabile!!

Un grazie a tutti!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ma i venti da ovest trasportano i semi della pianta della papaya della brianza quindi anche se cresciuta in potalandia rimane sempre una papaya della brianza.
...Quoto! Papaya della Brianza é...:smile:... e rimane.
Azz, oggi mi sentivo un pò + su... nn ero l' unico over 50!... si, accidenti, gli l' ho detto a tuo padre: '... magari arrivassi anch' io così in gamba!...':i-want-t::i-want-t::i-want-t:... ae, sono sulla buona strada, però...
Certo che Ariel lì intorno ne sà di sentieri!... e quella dei cani 'è proprietà privata!...' anche l' anno scorso era uscita con la medesima camicia da notte a dire le stesse cose... e faceva freschino ...azz che fisico :sumo: ...:smile::smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita si parte presto con gli auguri!!!!!

quella dei cani, se x caso ti è sfuggito, ha anche chiuso il sentiero con un bel muretto che prima non c'era!!!

x i forti: vediamo come butta il tempo che c'è in arrivo una perturbazione polare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo