[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Dal momento che sono resuscitato, o meglio il PC era fuso, combinazione vedo che vi trovate a Paderno x un giro all'Adda, cioe' a casa mia (quasi quasi vengo in pigiama e pantofole), quindi se vi fa' piacere mi faccio trovare alle 9,00 (o 9,10) all'incrocio indicato dal Pirexx.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dal momento che sono resuscitato, o meglio il PC era fuso, combinazione vedo che vi trovate a Paderno x un giro all'Adda, cioe' a casa mia (quasi quasi vengo in pigiama e pantofole), quindi se vi fa' piacere mi faccio trovare alle 9,00 (o 9,10) all'incrocio indicato dal Pirexx.
.... metti almeno la vestaglia da camera.... farà un pò freddo....:smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Dal momento che sono resuscitato, o meglio il PC era fuso, combinazione vedo che vi trovate a Paderno x un giro all'Adda, cioe' a casa mia (quasi quasi vengo in pigiama e pantofole), quindi se vi fa' piacere mi faccio trovare alle 9,00 (o 9,10) all'incrocio indicato dal Pirexx.
Alle 8.45 ti aspetto al cimitero di Paderno e cosi' arriviamo insieme...credo che non sia un problema visto che abiti li dietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo