[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
transaminasi?
ai tempi facevo solo lo sport da tavolo, ma non il ping-pong..... superavo i 110k, (non che adesso sia molto meno), dopo i tre tentativi di rientrare attraverso delle diete, che non ho mai fatto, mi hanno dichiarato non più idoneo...
ma ora vorrei rientrare, visto che conduco una vita più regolare....
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
...hai ragione, chiedo solennemente scusa....ma ancke tu

...dove kaz... 6 finito????
coao Carlo, speriamo di vederci prima di Natale... fai un pensierino x i Forti di Genova...

sono finito a mollo, con la pioggia di queste ultime settimane... l'ultimo weekend di bel tempo (6-7-8), l'ho passato a Champoluc, ad aprire la stagione sciistica, e poi lo sai, la pallavolo mi porta via 5 sere su 7 (ma giuro su me "madesimo" che l'anno prossimo basta)...

per domenica non so, sabato abbiamo un trasfertone a Mantova ma, giocando alle 17, potrei tornare a casa in orario decente... devo vedere anche cosa fanno i miei soci delle Pedivelle... :i-want-t:

scuse accettate caro papero, ma solo in considerazione delle :il-saggi: attenuanti anagrafiche... :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo