@nenio: caspita mi sei venuto un pelo sfuocato e sotto luce ... sono proprio un pessimo fotografo
le ultime tre
@dindo: ma che fortunato ... la classe non è acqua ...
@nenio: grandissimo, lo sapevo!!! io ho fatto a piedi il ripidone con tanti scoli nella roccia (dove stavo cappottando!!!) e poco dopo sono quasi scivolato a metà ripido causa sasso volante nascosto sotto le foglie ... credo che il dindo dietro di me si è preso un bello spavento ma per fortuna son riuscito ad appoggiar subito il piede fermandomi!!
Sinceramente, sei bravo a calcolare i limiti ( e anche gli integrali )... io ormai mi tiro indietro troppo... la mia classe ormai sà di old style, troppo calcolata e con poco rischio... invece vedo che tu, DavideIT, Nenio e anche altri riuscite a essere più 'sciolti' ... eh, beh, sarà l' età... ma mi accontento!
Ehi raga... basta complimenti al nonno!...si fà quello che si può per stare in compagnia... la vostra ! siamo un bel gruppo... avanti così...
... mia moglie e i miei colleghi di lavoro (anche mio padre, ultimamente) cominciano a pensare che sono un pò matto, alla mia età, a fare 'ste scemate... non sanno cosa si perdono... e poi... alla mia età !?!... mica sono pensionato
Complimenti ragazzi per l'ottimo giro! Non immaginate quanto mi sto mangiando le mani!!! Maledettooooooooooooooooooooo
chiedo venia per TappoAndrea (è lui che mi ha chiesto di scriverlo pubblicamente), anche se non so se farà il bis o continuerà con la bici da trial.
un complimentone a Lorenzo che in due mesi è migliorato una cifra sia in salita che in discesa
un grazie a Dindo e alla sua sega (presente nel multitool) per averci fatto fare un'esperienza nuova, ovviamente grazie al ferrocavallo, senza il quale non ci sarebbe stata questa esperienza
grazie a Nenio photobike
grazie a Pirexx guida indiana
grazie a tutti Porfi
Grazie a Francesco per i generosi complimenti e soprattutto grazie a tutti per lo splendido giro e per la compagnia! Spero di riuscire ad unirmi a voi ancora prossimamente...
Certo che se avessi saputo che avreste portato il salame, avrei riempito una borraccia di prosecco! Magari la prossima volta!
Lorenzo
grande anche porfi nonostante la gomma posteriore che scivolava adestra e sinistra
@pirexx... mi sa che dobbiamo iniziare a "convocare" un pò di persone per il progetto del prossimo anno, in modo tale che sentiamo le "esigenze" di tutti e iniziamo a lavorare per tempo....
ma il temerario in maniche corte? d'estate che fa? visto che domenica....