[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: ma che fortunato ... la classe non è acqua ...

@nenio: grandissimo, lo sapevo!!! io ho fatto a piedi il ripidone con tanti scoli nella roccia (dove stavo cappottando!!!) e poco dopo sono quasi scivolato a metà ripido causa sasso volante nascosto sotto le foglie ... credo che il dindo dietro di me si è preso un bello spavento ma per fortuna son riuscito ad appoggiar subito il piede fermandomi!!

Sinceramente, sei bravo a calcolare i limiti ( e anche gli integrali :smile:)... io ormai mi tiro indietro troppo... la mia classe ormai sà di old style, troppo calcolata e con poco rischio... invece vedo che tu, DavideIT, Nenio e anche altri riuscite a essere più 'sciolti' ... eh, beh, sarà l' età... ma mi accontento!:mrgreen:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sinceramente, sei bravo a calcolare i limiti ( e anche gli integrali :smile:)... io ormai mi tiro indietro troppo... la mia classe ormai sà di old style, troppo calcolata e con poco rischio... invece vedo che tu, DavideIT, Nenio e anche altri riuscite a essere più 'sciolti' ... eh, beh, sarà l' età... ma mi accontento!:mrgreen:

Guarda un pò il modestino che, ricordo, si è pippato la tornantissima con annesso Mortirolo in salita e DH in discesa, il tutto condito con una bella nottata nel camper dei Superciuk lariani (:spetteguless:Aleda mi perdonerà se rimembro in merito alle "grappette" che ci avete raccontato:smile:) e un mega-mal-di-denti!!!!!!!!
Complimenti ragazzi per il bel giro che avete fatto!!! :celopiùg:
alla prox
Labby
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ehi raga... basta complimenti al nonno!...si fà quello che si può per stare in compagnia... la vostra ! siamo un bel gruppo... avanti così...

... mia moglie e i miei colleghi di lavoro (anche mio padre, ultimamente) cominciano a pensare che sono un pò matto:nunsacci:, alla mia età, a fare 'ste scemate... :smile: non sanno cosa si perdono... e poi... alla mia età !?!... mica sono pensionato :smile:

daffy aloha.jpg


 
  • Mi piace
Reactions: Labby

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ehi raga... basta complimenti al nonno!...si fà quello che si può per stare in compagnia... la vostra ! siamo un bel gruppo... avanti così...

... mia moglie e i miei colleghi di lavoro (anche mio padre, ultimamente) cominciano a pensare che sono un pò matto:nunsacci:, alla mia età, a fare 'ste scemate... :smile: non sanno cosa si perdono... e poi... alla mia età !?!... mica sono pensionato :smile:


Dindo, hai ragione, non sanno cosa si perdono ! Infatti come sai c'è qualcuno meno giovane di te che si fa tutte le notturne di metà settimana !! Vero Enri ?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dai che arrivano anche le mie....!
...la salita alla Madonna degli angeli... ...col freddo che faceva, tutti all' ombra?...
...grande Andrea: -2°C e maniche corte!... ...povero Andrea, già stanco e Porfi se la ride...
...azz. c'è la strada larga e dobbiamo prendere il sentierino?... ...se non ci fossi io, eh Nenio?...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Seconda trance...
si vede la luce dell' idea al di sopra del team... ...il Fede fiducioso nella riparazione lampo (o quasi)...
... un'altra x Nenio ... dài Andrea, insisti...
...Pirexx che ci indica il 'parco giochi'... ... a Né, perchè spesso sei buio?...

 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Complimenti, veramente delle belle foto oltre che ovviamente un gran bel giro "fuori porta"
Io nel frattempo continuo a rodermi il fegato:pirletto: vedendo le belle domeniche...... sicuramente appena mi arriverà la bike incomincerà a diluviare!!!:-?

Un saluto a tutti
 

T.N.T.®

Biker novus
23/11/08
3
0
0
A casa mia
Visita sito
ragazzi buonasera....sono TappoAndrea.....
quando lorenzo mi ha detto che il suo nick era "so na sega" volevo registrarmi come "so na sega + di lui" però poi sono troppo affezzionato al mio alter ego tnt.... acronimo per il famoso esplosivo (TriNitroToluene) ma anche un altro simpatico acronimo mi è stato attribuito TantiNeuroniTritati!!!

detto questo chiedo ancora scusa e comunico a tutti che dovranno ancora sopportarmi....vedere quei magnifici posti, soprattutto in discesa che la stanchezza mi annebbiava meno la vista, ha risvegliato in me la nostalgia di una volta.....DEVO ritornare in forma.....

Per le maniche corte, anche se ciò mi sta eroizzando parecchio, posso dirvi però che avevo un gilet sopra!!! non ero in maglietta!

Giro spettacolare..... i pezzi di discesa finale....veramente da ripetere!



P.S. come si fa a visualizzare i messaggi in ordine cronologico(+ vecchio in pag 1 e + nuovo in ultima) e non viceversa??
 

LM73

Biker serius
chiedo venia per TappoAndrea (è lui che mi ha chiesto di scriverlo pubblicamente), anche se non so se farà il bis o continuerà con la bici da trial.
un complimentone a Lorenzo che in due mesi è migliorato una cifra sia in salita che in discesa
un grazie a Dindo e alla sua sega (presente nel multitool) per averci fatto fare un'esperienza nuova, ovviamente grazie al ferrocavallo, senza il quale non ci sarebbe stata questa esperienza
grazie a Nenio photobike
grazie a Pirexx guida indiana
grazie a tutti Porfi

Grazie a Francesco per i generosi complimenti e soprattutto grazie a tutti per lo splendido giro e per la compagnia! Spero di riuscire ad unirmi a voi ancora prossimamente...

Certo che se avessi saputo che avreste portato il salame, avrei riempito una borraccia di prosecco! :smile::smile: Magari la prossima volta!

Lorenzo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grazie a Francesco per i generosi complimenti e soprattutto grazie a tutti per lo splendido giro e per la compagnia! Spero di riuscire ad unirmi a voi ancora prossimamente...

Certo che se avessi saputo che avreste portato il salame, avrei riempito una borraccia di prosecco! :smile::smile: Magari la prossima volta!

Lorenzo

Alora si organizza insieme all' Aleda, Pork (I drinkers della Valassina) e... anche il Pirexx & C. certo!!!! :magna:&:-P!
maidiredinò!!!!:smile:

 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
grande anche porfi nonostante la gomma posteriore che scivolava adestra e sinistra

sai com'è ho quella gommetta da 1.7 che mi porto dietro da almeno 7 anni, quando la larsen tt da 2.3 ha iniziato a brasarsi tanto (ma non da poter essere riutilizzata in futuro), mi son detto: qui tutti che dicono che non me la cavo male, vediamo cosa succede se a un buon mezzo gli metto una scarpa e una ciabatta... bhè, il cavallo è un pò imbizzarito, sembra in alcuni punti di essere tornati ai tempi della front, ma è tutta esperienza che sto portando in cascina... non si smette mai di imparare...
@pirexx... mi sa che dobbiamo iniziare a "convocare" un pò di persone per il progetto del prossimo anno, in modo tale che sentiamo le "esigenze" di tutti e iniziamo a lavorare per tempo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo