• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bhè allora se mi metto un pile normalissimo vado tranquillo? Nessuna paranoia tipo traspirante...ecc ecc?
...mai avuto menate.... io mi metto quello che capita e che mi và di mettere, anche se qualcuno, una volta, mi disse '... ma non sai che c'è l' abbigliamento tecnico?...' era solo un fighetta e non l'ho visto più...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uè, piuttosto... per magnare, se fèmm?... panini ? o ci si ferma x strada e si compra qlc (con il rischio dinn trovare niente!)?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domani a Brusnengo 0°C... mutandoni d' obbligo...però che tempo strano... cmq danno sereno....

Pirexx, non hai ancora fatto l' appello....

Per gli aggregati dell' ultimo minuto, il cell del Pirexx (che talvolta è scarico...) e il mio (io di solito ho le batterie della camera scariche...) sono sui nostri profili....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
pirexx
dindo
nenio
davideit
porfi
'na chiavica

so di aver dimenticato altri amici ma è un appello fatto a memoria...

luogo di ritrovo: municipio di Brusnengo

ora di PARTENZA: 9.00 pronti a partire (spero di non fare tardi...sennò che figura di caaaavolo)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oltre ai citati da porfi aggiungo:

pirexx
dindo
nenio
davideit
porfi
'na chiavica
femo
alamak
paolosnz?

x il cibo non saprei, direi un panino al volo da mangiare al termine della salita asfaltata nel parco gioco!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e cmq il vento è bellofresco. fuori san maurizio c'è un fantastico panorama di valcava, corni, grigne, montevecchia e sange, però subito dietro aleggiano nubi basse e dense .... lo stesso in zona monterosa, che non si vede. tra l'altro già ieri dalla mia finestra dell'ufficio il monte rosa era avvolto da nubi, che i locals hanno riconosciuto essere nubi da neve ... a me sembravano solo nubi basse!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
io porterò nello zaino un paio di cacciatorini un po' cresciuti ..... se alamak riesce a zainettare una delle sue fantastiche pagnotte .... :magna:

Purtroppo niente pagnotte ... devo ripiegare per un giro con partenza max ore 8 sui pedali per poter rientrare max per le 1230-1300
certo che domani rive rosse dopo sto vento sarà uno spettacolo !! Quasi quasi parto da brusnengo alle 8 in modalità wolf alone così so che al massimo recuperate i pezzi
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi uscitina gagliarda in MV e il venticello bastardo ci ha tenuto compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo