• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io di serie montavo larssen TT 2.35, adesso ce l'ho solo dietro, davanti ho messo le Maxxis Highroller DH da 2.35 e ho provato anche la 2.5...
praticamente dove metti la ruota non si sposta, tenuta eccezionale anche sul bagnato...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
io di serie montavo larssen TT 2.35, adesso ce l'ho solo dietro, davanti ho messo le Maxxis Highroller DH da 2.35 e ho provato anche la 2.5...
praticamente dove metti la ruota non si sposta, tenuta eccezionale anche sul bagnato...

Highroller non lo prendo più: sono riuscito a tagliare il fianco di un 2,35 in salita....

Come tenuta in casa maxxis hai mai provato DH minion? E' strettina ma tiene tantissimo. Ha solo due pecche: costa parecchio e dura pochissimo (io ho usato la mescola 40).
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Nota informativa:

Grazie al mio cuginetto (ringraziamento pubblico considerato che personalmente non ho ancora avuto occasione)oggi sulla mia bimba ho montato ,oltre ai pedali campa bros di un mesetto fa', anche piega e attacco manubrio sempre campa bros....avuti sempre dallo stesso Alan B.

Grazie ANTO
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
infatti davanti ero indeciso tra il barro 2.3 e l'high roller 2.35 (mescola morbida). poi avendo trovato il barro a 15euri ho evidentemente optato x questo.
son curioso di vedere se la mescola morbida all'ant aiuta (tanto l'ant si consuma molto di meno del post)

vi saluto, dato che domani parto per barcellona. ci si vedrà settimana prossima!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
..Stavo pensando di provare le Maxxis che ho montato sulla Specy... lì hanno migliorato di molto il mezzo....è diventato 3/4
 

Winnfield BMF

Biker superis
ciao raga,sapete che non amo parlare di marchi e aziende,ma mi hanno dato da provare delle kenda le tomac in due sezioni le 195 e quelle un po più grosse:morbide ma non pastose scorrevoli ma resistenti.e le lopes che non ho ancore avuto modo di testare......devo dire che sono validissime.........ciao a presto
 

Winnfield BMF

Biker superis

adesso avrai il suo potere (alan)e nessuno ti fermerà............ grazie per i saluti,e vai a trovare mia mamma.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

e passa qlcs...
non tenere tutto per te...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Sì, ma è praticamente venerdì e ancora nessuno ha proposto mete per domenica!

Cosa pensavate di fare? Dovrei esserci anche io, però solo e non fate roba da iron man, che sono un po' fuori forma
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sì, ma è praticamente venerdì e ancora nessuno ha proposto mete per domenica!

Cosa pensavate di fare? Dovrei esserci anche io, però solo e non fate roba da iron man, che sono un po' fuori forma
Nemaproblema.... Eym ha accennato un Pegorino (non alla pecorina, eh ) o un lungoAdda light...

... in questa sere sono un pò assente, perchè ho fatto l' upgrade alla EX7 : disco ant.180 mm, attacco manubrio accorciato di 3 cm e manubrio curvo + alto (questi ultimi due ex Eym.... grazie Alf), bauletto portattrezzi (come l' ha chiamato IlGatto) portato + in alto ... linea decisamente + ExtremeAM... prima o poi la provo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

cosi, me piaci..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo