[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bah... secondo me, con tutti gli upgrade se ne faceva un' altra di bike :il-saggi:... però questa volta l' inquisitore ha detto che ha cambiato x guasto meccanico... era anche un pò icxzz...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
mmmm cazz...speravo di trovare indicazioni sul giro di domani! Nessuno ha deciso nulla :-((

Devo presumere che è confermato il Pegorino? Quasi quasi provo a cellofonare il Dindo, che vedo che è collegato :mrgreen:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Giretto light (ogni tanto ci vuole!) sui sentieri che non ripercorrevo da un pò di tempo, tanto per fare old style con la Old Specy (sempre valida e funzionale, con qualche piccolo acciacco). Tempo bellissimo, temperatura all' inizio un pò frizzante, ma quello che conta due amici di sempre, Eym (bel recupero fisico) e Deep ( sempre più performante), e Novellina che ha dimostrato una grinta :fatti-so:e simpatia.
See you next time.:i-want-t:
 

Galbiati

Biker novus
19/11/06
33
0
0
Concorezzo
Visita sito
Ciao Dindo e Eym, ho visto che abitiamo più o meno in zona, al prossimo giro mi posso aggregare?
alla domenica mattina esco sempre da solo, montevecchia e dintorni li giro abbastanza bene, anche se l'età si fa sentire :i-want-t:, vicina a quella di Dindo.

Walter
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Giretto light (ogni tanto ci vuole!) sui sentieri che non ripercorrevo da un pò di tempo, tanto per fare old style con la Old Specy (sempre valida e funzionale, con qualche piccolo acciacco). Tempo bellissimo, temperatura all' inizio un pò frizzante, ma quello che conta due amici di sempre, Eym (bel recupero fisico) e Deep ( sempre più performante), e Novellina che ha dimostrato una grinta :fatti-so:e simpatia.
See you next time.:i-want-t:
Bel recupero si, ma stasera il braccio urla dolori
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccomi qua!!!
barcellona è una città x ciclisti. 1000 piste ciclabili, un servizio di noleggio bici punto a punto che permette di sostituire agilmente i mezzi pubblici (pigli la bici nel punto A e la lasci nel B a pochi cent, poi torni nel B ne prendi un'altra ancora e vai in C .... geniale!!)
e soprattutto attorno alla città ci son delle colline stile sange niente male. ho vissto un sacco di biker con bici da AM .... che invidia!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
eccomi qua!!!
barcellona è una città x ciclisti. 1000 piste ciclabili, un servizio di noleggio bici punto a punto che permette di sostituire agilmente i mezzi pubblici (pigli la bici nel punto A e la lasci nel B a pochi cent, poi torni nel B ne prendi un'altra ancora e vai in C .... geniale!!)
e soprattutto attorno alla città ci son delle colline stile sange niente male. ho vissto un sacco di biker con bici da AM .... che invidia!!!

@ Pirexx, quoto in pieno: una delle città d'Europa dove andrei subito a vivere
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il clima dicon tutti sia ottimo (mai meno di 10°C) .... peccato che mi son beccato venerdì pomeriggio e 3/4 di sabato con le peggiori tempeste di pioggia!!!!! :omertà:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Dindo e Eym, ho visto che abitiamo più o meno in zona, al prossimo giro mi posso aggregare?
alla domenica mattina esco sempre da solo, montevecchia e dintorni li giro abbastanza bene, anche se l'età si fa sentire :i-want-t:, vicina a quella di Dindo.

Walter
Mai dire che l' età si fa sentire...:il-saggi:... sempèr jiuin...

daffy aloha.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Piccolo 'off topic'... oggi giretto al Mercatone Uno... reparto acessori bici... ho controllato il famoso prezzo del campanello x MTB (acessorio indispensabile :smile:): esposti, uguali a quelli che il Dechatlon fa pagare 4.50€, ce ne erano a 2€... più in basso sui ripiani, delle scatolette anonime contengono ancora il medesimo campanello a 1€!
Cmq, ciò conferma quello che stò pensando da tempo: il Deca, sugli acessori bici, dopo esssersi fatto i clienti, la medesima qualità (passabile) che prima avevi ad un prezzo abbordabile e adeguato, ora ha prezzi normali di mercato e cioè ALTI, senza nessun migliramento a livello qualitativo...

7.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo