Bellissima giornata!!!.......complice la bella compagnia, il meteo, (che ci ha regalato un bel sole durante la discesa e risparmiato dai suoi raggi in salita.....,) il barbera :-P .....e tutto il resto.
un "bravo"... ...va' detto sicuramente al gruppo "bergamask" che si e' sciroppato il sentiero degli stradini (avanti e indietro...)
un "bravo" doppio... ... a Pixel e RS, che sono partiti nientepopodimeno che ...da Lecco!! (mi gira la testa solo al pensiero... )
un grazie a quelli che erano con me e come al solito mi hanno sopportato durante le riprese (andate purtroppo male... )
finalmente dopo sei mesi o forse piu' ...sono riuscito a dare a Emanuele una fantomatica cartina...............e pensare che abitiamo si e no a cinque kilometri di distanza, ma per portare a buon fine la consegna , dovevamo salire a 2000 metri ,lui dal sentiero degli stradini e io dall'altra parte........ropp de matt!!!
Ho avuto gli incubi stanotte ripensando alla descrizione che mi ha fatto pixel del suo faretto autocostruito al'uranio impoverito e gas metano con rete di protezione presa da un carrarmato leopard.....
grazie a tutti e alla prossima!!!o-o
un "bravo"...
un "bravo" doppio...
un grazie a quelli che erano con me e come al solito mi hanno sopportato durante le riprese (andate purtroppo male...
finalmente dopo sei mesi o forse piu' ...sono riuscito a dare a Emanuele una fantomatica cartina...............e pensare che abitiamo si e no a cinque kilometri di distanza, ma per portare a buon fine la consegna , dovevamo salire a 2000 metri ,lui dal sentiero degli stradini e io dall'altra parte........ropp de matt!!!
Ho avuto gli incubi stanotte ripensando alla descrizione che mi ha fatto pixel del suo faretto autocostruito al'uranio impoverito e gas metano con rete di protezione presa da un carrarmato leopard.....
grazie a tutti e alla prossima!!!o-o