[punt] 27-05 Valtorta - Rif. Cazzaniga

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
cllocate ha scritto:
Molto bella anche questa, in pratica passi dalle sorgenti dell'Enna ?:nunsacci:
Ci sono stato a piedi un paio di anni fà.

Il fiume in questione è l'Orrido(nasce a Morterone e scorre fino a S.G. Bianco per poi immettersi nel Brembo), il fiume Lenna scende la Lenna. correggetimi se sbaglio....
qs sentiero l'ho fatto diverse volte ed è veramente bello(peccato non sia completamente pedalabile). Magari la prox volta si può organizzare.

per sabato mattina confermo entro venerdi pomeriggio.

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
colomer77 ha scritto:
Il fiume in questione è l'Orrido(nasce a Morterone e scorre fino a S.G. Bianco per poi immettersi nel Brembo), il fiume Lenna scende la Lenna. correggetimi se sbaglio....
qs sentiero l'ho fatto diverse volte ed è veramente bello(peccato non sia completamente pedalabile). Magari la prox volta si può organizzare.

per sabato mattina confermo entro venerdi pomeriggio.

Il torrente che scorre sul fondo della Val Taleggio
si chiama Enna senza la L ,
e come dici tu arriva a San Giovanni Bianco.:-o

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Chi fosse interessato ad esserci ne dia conferma :fatti-so: per domani pomeriggio in modo che si riesca a dare un minimo di info a tutti.

Ritrovo a Villa d'Almè piazzale ristorante Emiliano alle 7,45 .
Dalle 7,46 :soffriba:

Per chi salisse da Lecco o altro direi di fissare l'orario di pappa :magna: :magna: :magna: :-P :-P :-P al Cazzaniga verso le 12.30

maicelinprofail :freeride:

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Bene, io ci sono.
Mi farò trovare alle ore 7.45 al piazzale del ristorante a Villa d'Almé.

Caso mai arrivassi fin lì in bici, c'è qualcuno con un posto libero in auto che poi mi darebbe uno strappo sù fino a Valtorta? (*)

Ciao.
Emanuele

(*) considerato che l'ultima volta, da San Pellegrino a Dalmine mi ci sono volute quasi 2 ore, farei una cosa di questo tipo:
- parcheggio l'auto subito fuori dall'autostrada;
- pedalo fino a Villa d'Almè (10 km +o-);
- spero in qualche anima pia che mi accolga sulla sua auto per salire fino a Valtorta;
- al ritorno, in linea teorica (mi auguro), sarebbe tutta discesa da Valtorta a Dalmine... (ma anche qui, spero in qualche anima compassionevole che mi lasci un po' più vicino alla mia meta).
- la coda di auto? A 'sto punto me ne impippo...

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Mi farò trovare alle ore 7.45 al piazzale del ristorante a Villa d'Almé.
Caso mai arrivassi fin lì in bici, c'è qualcuno con un posto libero in auto che poi mi darebbe uno strappo sù fino a Valtorta? (*

L'autoservizi Locatelli :taxi-dri: ( cioè me ) ferma alle 7,30 Al Bowling / Supermercato GS di Mozzo ( sulla sinistra salendo così ti evito anche qualche km.).
Per il ritorno vedremo , forse mi fermo a metà valle ( nulla di certo)

1) cllocate
2) Emanuele
3) .........

:prost:

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
cllocate ha scritto:
L'autoservizi Locatelli :taxi-dri: ( cioè me ) ferma alle 7,30 Al Bowling / Supermercato GS di Mozzo ( sulla sinistra salendo così ti evito anche qualche km.).
Per il ritorno vedremo , forse mi fermo a metà valle ( nulla di certo)

1) cllocate
2) Emanuele
3) .........

:prost:
OK per Mozzo.
Grassie.
Ciao.
Emanuele

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
colomer77 ha scritto:
QUOTE=fiore]1) cllocate
2) Emanuele
3) fiore
4) Colomer77 (confermo domani pomeriggio, devo riuscire a rinviare un paio di impegni di sabato)
5)...

@ Colomer77
fammi sapere appena possibile nel frattempo io ti tengo sempre un posto auto.

Fra tutti partecipanti :}}}:

verrà estratta a sorte:prega:

la prima copia esistente :sborone: della cartina

degli itinerari di www.MTBinValBrembana.it :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:

nippo

Biker superis
Mi piacerebbe esserci ma non ne ho la sicurezza fino a domani pomeriggio, perchè se non riesco a finire un lavoro che ho in ballo devo fermarmi anche sabato mattina. Non consideratemi nella lista, nel caso dovessi liberarmi sono automunito e mi faccio trovare in tempo al luogo di ritrovo. In caso contrario buon divertimento e alla prossima!

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
nippo ha scritto:
Mi piacerebbe esserci ma non ne ho la sicurezza fino a domani pomeriggio, perchè se non riesco a finire un lavoro che ho in ballo devo fermarmi anche sabato mattina. Non consideratemi nella lista, nel caso dovessi liberarmi sono automunito e mi faccio trovare in tempo al luogo di ritrovo. In caso contrario buon divertimento e alla prossima!

dai dai, non fare sabato quello che puoi fare lunedì :!: , e vieni con noi.

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
Ciao ragazzi,
purtroppo domani non sarò dei vostri!
un impegno sono riuscito a rinviarlo ma cercar di convincere la ragazza che non l'avrei più portata al Mortirolo per vedere la tappa del giro è stato ed è più dura di quanto pensassi.:wink:

spero organizziate ancora giri simili...

ciao e buona pedalata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo