... anche perche' di piu' non potevo proprio fare..
noooo esagerato!!!certo che si ... potevi vincere!!!!
cacchio 3e15 sul lungo ......
No, mi spiace per Eym, ma ho preferito festeggiare il rientro di Davide... e poi Valcava ... e la garanzia Kikko... la giornata stupenda... dopo un mese e mezzo di astinenza, me lo meritavo...@dindo: quindi non hai cantato??
Tranquillo.ieri abbiam fatto un giro tutto nuovo per me, praticamente a 1km dalla cima salendo da pontida , siamo entrati in una proprieta' privata e li' abbiam cominciato scendereNo, mi spiace per Eym, ma ho preferito festeggiare il rientro di Davide... e poi Valcava ... e la garanzia Kikko... la giornata stupenda... dopo un mese e mezzo di astinenza, me lo meritavo...
Tranquillo.ieri abbiam fatto un giro tutto nuovo per me, praticamente a 1km dalla cima salendo da pontida , siamo entrati in una proprieta' privata e li' abbiam cominciato scendere
Tranquillo.ieri abbiam fatto un giro tutto nuovo per me, praticamente a 1km dalla cima salendo da pontida , siamo entrati in una proprieta' privata e li' abbiam cominciato scendere
....faccio qualche modifica alla bici.
e io so anche di cosa si tratta ma lascio agli altri la sorpresa
sembra che sia arrivato 132° alla marathon!! adesso vado a controlare bene!!
Perfetto...era quello.al penultimo tornante a DX avete preso a Sx dove c'e' una sbarra, poi si sale un pochino e poi discesa verso fontanella molto veloce attraversando una postazione di caccia...
resto todo bien???
Esatto nell'ordine:eravate un gruppo quando sono risalito da Pontida c'era un gruppo fermo proprio lì sul tornante della sbarra
cazzarola mi hanno comunicato sbagliato ... sul sito risulto 120 di 526!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?