[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: quindi non hai cantato??

nero ero io all'arrivo ... con tutta la polvere che c'era ero un pupazzo di polvere!!!!

alla fine è andato bene.

non sono riuscito a salutare l'anto che ha fatto da lepre a mt e lonjines ma poi è caduto e tornaato a casa!!!

nippo

Biker superis
Io dovrei aver concluso in 2 ore e 45 minuti il corto... era la mia prima marathon bike e il percorso mi è piaciuto moltissimo, con continui saliscendi, cambi di terreno e scorci panoramici. E con tutta quella polvere mi sembrava di pedalare alla Parigi-Roubaix!
Un grosso complimento all' organizzazione perchè mi sono sembrati impeccabili, non è semplice gestire un evento del genere.
Alla fine penso che l' anno prossimo la rifarò di sicuro...

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
la marathon bike e' sempre la marathon bike!
la mia ultima risale al 2004, e questa e' stata a dir poco SPETTACOLARE!
il cambio che mi faceva le bizze, tra l'altro con il rapporto che uso piu' spesso nelle salite e la catena che saliva e scendeva..qualche cristone e il 44 davanti che la faceva da padrone..insomma, stracontento del risultato, anche perche' di piu' non potevo proprio fare..

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti,

ieri sono riuscito a fare molto di più di quanto mi aspettassi , anche contando che non mi allenavo da 15 giorni.

2 ore e 35, conto un 3 ore e 40 di tre anni fa: si vede che uscire con il vostro gruppo è ben allenante!!

A presto (tra un ventina di giorni...) appena finisco i problemi alle parti "delicate" e .....faccio qualche modifica alla bici.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Congrats a tutti! o-o

Da domani sono di nuovo in ferie, di nuovo dolomiti

Spero di tirare un po' la gambetta, così da potermi riunirmi al grupppppone per ottobre o-o

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
No, mi spiace per Eym, ma ho preferito festeggiare il rientro di Davide... e poi Valcava ... e la garanzia Kikko... la giornata stupenda... dopo un mese e mezzo di astinenza, me lo meritavo...
Tranquillo.ieri abbiam fatto un giro tutto nuovo per me, praticamente a 1km dalla cima salendo da pontida , siamo entrati in una proprieta' privata e li' abbiam cominciato scendere

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Tranquillo.ieri abbiam fatto un giro tutto nuovo per me, praticamente a 1km dalla cima salendo da pontida , siamo entrati in una proprieta' privata e li' abbiam cominciato scendere

al penultimo tornante a DX avete preso a Sx dove c'e' una sbarra, poi si sale un pochino e poi discesa verso fontanella molto veloce attraversando una postazione di caccia...
resto todo bien???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo