in confronto questo è un transatlantico
...dai inge.... quattro calcoli strutturali... e un volume doppio del peso equivalente dell' acqua spostata... e poi i giubbotti di salvataggio.... altro che protezioni....ce la costruiamo pure noi x dei punt alternativi sull'adda????
nn è mai stato chiuso... nn è come il punt del triangolo... 1°...2°... ecc..
ciao Ale... mi spiace x sabato...ma stò un pò ingrippato da problemi famigliari... i 300 scalini ossolani li rimandiamo alla prossima primavera...
ciao mi confermate che è tutto segnato .. magari venerdì pomeriggio faccio un salto...
assolutamente si: durante il giro fatto ieri ho notato, se non ricordo male, che ci sono ancora un paio deviazioni rispetto al percorso ufficiale di domenica, in corrispondenza di proprietà private, ma si tratta di poca cosa... parlo del percorso "corto".
Ma quindi anche la modifica che c'è a Montevecchia, quando si risale fino alla piazzetta del pertevano per poi scendere ancora sotto il passone è solo provvisoria ?
Oggi ho provato il lungo (tagliando il lissolo), le salite non sono durissime dai, la salita della frana ormai è in buone condizioni e si sale bene; l'unico problema è la salita verso scerizza e scerizzetta che è tutta su asfalto e sotto il sole ti cuoce. La prima discesa che porta verso cagliano è una figata, mentre dopo il sange ci sono due o tre passaggini che mi sono dovuto fare a piedi... però sono sceso sempre a sella alta!
Comunque devo dire che risalire a pianello dopo esser sceso dal sange è meglio, a fare il corto non ti accorgi neanche che ci sono delle discese.
mi sono iscritto ma non risulto dal sito..ho chiamato e mi hanno detto VAI TRANQUILLO!
mi tocchera' portare il fax del pagamento che gli ho mandato!
ci si vede domenica :-?
Ma quindi anche la modifica che c'è a Montevecchia, quando si risale fino alla piazzetta del pertevano per poi scendere ancora sotto il passone è solo provvisoria ?
Oggi ho provato il lungo (tagliando il lissolo), le salite non sono durissime dai, la salita della frana ormai è in buone condizioni e si sale bene; l'unico problema è la salita verso scerizza e scerizzetta che è tutta su asfalto e sotto il sole ti cuoce. La prima discesa che porta verso cagliano è una figata, mentre dopo il sange ci sono due o tre passaggini che mi sono dovuto fare a piedi... però sono sceso sempre a sella alta!
Comunque devo dire che risalire a pianello dopo esser sceso dal sange è meglio, a fare il corto non ti accorgi neanche che ci sono delle discese.
Credo di si, in quel tratto il percorso dovrebbe rimanere nel prato (privato) anzichè rientrare in mezzo alle case come hai visto
le ultime piogge dovrebbero aver tolto un po' di polvere, ma credo che non siano state sufficienti a creare troppo fango, speriamo bene...
hei!, vedo che si "scalpita"...!!!
Io sono inc...to nero perchè mi sono preparato bene in montagna per fare una marathon "decente", ma mi sono dovuto fermare per un'infiammazione alla prostata (eh, si vede che con i 50 anni scade la garanzia...). Quindi giù dalla sella e vài di antibiotici.
Spero ancora di partecipare domenica, ma senza velleità agonistiche, purtroppo.
a presto
Oggi ho fatto un giretto breve di 30km, la pioggia ha compattato bene il terreno (verso casatenovo ha piovuto meno però), mentre ha reso parecchio scivolosi i tratti con le pietre ed ho patito l'avere ancora la gomma slick al posteriore...
Se fa ancora due gocce oggi e domani, poi sabato bello il fondo sarà uno spettacolo; poi danno temperature in ribasso così non si arriva ai ristori con la lingua fuori
P.S. Stamattina nel bosco di ossola (dopo la proprietà privata e la recinzione con le pecore), passavano i cavalli... non hanno fatto solchi nel terreno ma hanno lasciato in mezzo al sentiero qualche regalo odoroso
beh dai..quest'anno e' corto e lungo, non c'e' il marathon.L'anno scorso io mi sono iscritto alla 63 loro mi hanno messo nella 80
mi hanno controllato la tessera si sono accorti dietro mi segnalazione
"vai tutto a posto" poi mi sono trovato squalificato perchè risultavo iscritto
per la 80
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?