[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
nn è mai stato chiuso... nn è come il punt del triangolo... 1°...2°... ecc..

ciao Ale... mi spiace x sabato...ma stò un pò ingrippato da problemi famigliari... i 300 scalini ossolani li rimandiamo alla prossima primavera...

hei!, vedo che si "scalpita"...!!!

Io sono inc...to nero perchè mi sono preparato bene in montagna per fare una marathon "decente", ma mi sono dovuto fermare per un'infiammazione alla prostata (eh, si vede che con i 50 anni scade la garanzia...). Quindi giù dalla sella e vài di antibiotici.

Spero ancora di partecipare domenica, ma senza velleità agonistiche, purtroppo.

a presto

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
torniamo al discorso Marathon... ieri pomeriggio ho provato di nuovo il percorso corto (alla fine sono circa 45.5 km e non 44) in vista di domenica: le gambette dovrebbero essere pronte, la bici invece ha bisogno di un'ultima sistematina... mentre completavo il giro, devo aver sollevato un sasso che ha colpito la ruota posteriore, facendo saltare un raggio

stamattina ho dato un'occhiata alle classifiche e ai tempi dello scorso anno...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
ciao mi confermate che è tutto segnato .. magari venerdì pomeriggio faccio un salto...

assolutamente si: durante il giro fatto ieri ho notato, se non ricordo male, che ci sono ancora un paio deviazioni rispetto al percorso ufficiale di domenica, in corrispondenza di proprietà private, ma si tratta di poca cosa... parlo del percorso "corto".

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Ma quindi anche la modifica che c'è a Montevecchia, quando si risale fino alla piazzetta del pertevano per poi scendere ancora sotto il passone è solo provvisoria ?

Oggi ho provato il lungo (tagliando il lissolo ), le salite non sono durissime dai, la salita della frana ormai è in buone condizioni e si sale bene; l'unico problema è la salita verso scerizza e scerizzetta che è tutta su asfalto e sotto il sole ti cuoce. La prima discesa che porta verso cagliano è una figata, mentre dopo il sange ci sono due o tre passaggini che mi sono dovuto fare a piedi... però sono sceso sempre a sella alta!
Comunque devo dire che risalire a pianello dopo esser sceso dal sange è meglio, a fare il corto non ti accorgi neanche che ci sono delle discese.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
mi sono iscritto ma non risulto dal sito..ho chiamato e mi hanno detto VAI TRANQUILLO!
mi tocchera' portare il fax del pagamento che gli ho mandato!

ci si vede domenica :-?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

a proposito di discesa dal Sange, ti dico che nelle mie marathon è sempre stato il tratto dove riuscivo ad incidere di più.
Non mi sono mai fermato al ristoro in cima al Sange, approfittavo del poco spazio che lasciavano gli altri che magnavano e mollavo i freni.
Tanto li non è che si possa pedalare, per cui ...

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
io l'ho fatta tutta in sella compreso la roccia prima della passerella di legno
ma secondo mè non è una discesa dove si può fare la differenza, saranno le salite a farla da padrone e come al solito da Montevecchia in poi se ne hai
ne recuperi un sacco.Parlo della 63 che poi il mio contKM segnava 65.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
mi sono iscritto ma non risulto dal sito..ho chiamato e mi hanno detto VAI TRANQUILLO!
mi tocchera' portare il fax del pagamento che gli ho mandato!

ci si vede domenica :-?

L'anno scorso io mi sono iscritto alla 63 loro mi hanno messo nella 80
mi hanno controllato la tessera si sono accorti dietro mi segnalazione
"vai tutto a posto" poi mi sono trovato squalificato perchè risultavo iscritto
per la 80

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

Credo di si, in quel tratto il percorso dovrebbe rimanere nel prato (privato) anzichè rientrare in mezzo alle case come hai visto

le ultime piogge dovrebbero aver tolto un po' di polvere, ma credo che non siano state sufficienti a creare troppo fango, speriamo bene...

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Oggi ho fatto un giretto breve di 30km, la pioggia ha compattato bene il terreno (verso casatenovo ha piovuto meno però), mentre ha reso parecchio scivolosi i tratti con le pietre ed ho patito l'avere ancora la gomma slick al posteriore...
Se fa ancora due gocce oggi e domani, poi sabato bello il fondo sarà uno spettacolo; poi danno temperature in ribasso così non si arriva ai ristori con la lingua fuori

P.S. Stamattina nel bosco di ossola (dopo la proprietà privata e la recinzione con le pecore), passavano i cavalli... non hanno fatto solchi nel terreno ma hanno lasciato in mezzo al sentiero qualche regalo odoroso

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

...A me mi si è risvegliato il cagnasso....... eh, dopo i 50, bisogna stare schìsh....

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

stamattina ho visto le previsioni, non dovrebbe più piovere... e per sabato e domenica dicono che sarà bello!!!

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
L'anno scorso io mi sono iscritto alla 63 loro mi hanno messo nella 80
mi hanno controllato la tessera si sono accorti dietro mi segnalazione
"vai tutto a posto" poi mi sono trovato squalificato perchè risultavo iscritto
per la 80
beh dai..quest'anno e' corto e lungo, non c'e' il marathon.
ho recuperato ora il fax che gli ho mandato con l'iscrizione, il problema e' che nel sito non risulto
sabato faccio un giro e me lo porto..vediamo se ho il pettorale 3400 o qualcosa di meglio

domenica 13 se tutto va bene vado ai piani di bobbio con la pitch..vieni/venite?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo