• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@explorer: dalla cima del san genesio siamo scesi dal sentiero 11, e in pratica abbiampo proseguito su questo fino a marconaga. che sfiga x l'auto ... mi sembra strano x' il parcheggio non è infognato e ben visibile dalla strada.

@eye: direi di si da quello che ho letto, ma per toglierti i dubbi scrivi in quel topic e chiedi info dettagliate a chi già lo usa!!!

allego la traccia, che comprende anche la discesa finale sterrata che abbiamo fatto solo io, alamak, fede e spirit. di fatto si allunga di 10 min sbucando alla rotonda sotto lo scatolificio.

Allegati

• sange_8.zip
    24 KB · Visite: 11

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Fatto!
Grazie ora valuto

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito

Ho sentito ce capita spesso, io la macchina la lascio in centro a Santa Maria Hoè e per fortuna non è mai successo niente

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Ciao Explorer ,mi spiace tantissimo,noi eravamo quelli con il camioncino rosso....ora che ricordo tu hai parchegggiato al lato destro ed evidentemente quei bast....l'hanno usato come paravento per agire indisturbati ,gli auguro una settimana di dissenteria e trenta giorni di cagarella........e mi fermo qui'.

@explorer: dalla cima del san genesio siamo scesi dal sentiero 11, e in pratica abbiampo proseguito su questo fino a marconaga. che sfiga x l'auto ... mi sembra strano x' il parcheggio non è infognato e ben visibile dalla strada.

Ho capito dove sbuca, una volta ne ho fatto un pezzo a piedi salendo, mi sa che tra breve lo provo....ovviamente salgo piano piano e scendo a razzo
Ciao
Paolo

Sicuramente è successo così e oltre ad essere bast..pure impediti perchè non sono nemmeno riusciti ad aprire una macchina del caz...

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Sì, pare non sia la prima volta ... io, se possibile, cerco di evitare le zone industriali e cerco di parcheggiare in zone residenziali oppure, come fa qualcuno ... si lascia l'auto a casa !!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Sì, pare non sia la prima volta ... io, se possibile, cerco di evitare le zone industriali e cerco di parcheggiare in zone residenziali oppure, come fa qualcuno ... si lascia l'auto a casa !!
qualche secolo fa PORFIRIO identificava questo fenomeno nei CORSI E RICORSI STORICI, al mio arrivo nella landa lumbarda (una 10ina di anni fa) succedeva di già... e si pensava che fosse il titolare dello scatolificio che non gli garbava l'utilizzo del "suo" spazio.... e comunque gli dedico ai simpatici "smanettoni" fulmini e saette
P.S. non x fare quello che sa tutto, ma se leggete uno dei miei post, avevo consigliato di parcheggiare difronte alla chiesa.. mi spiace di averla tirata

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Olà cùmpa... sono riuscito ad avere una postazione internet OFF SHORE...
ma vedo che nn ci sono proposte x domenica? e allora? io mi sono già rotto di stare quà (in pratica faccio poco o niente...)... daì, qualche proposta...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Olà cùmpa... sono riuscito ad avere una postazione internet OFF SHORE...
ma vedo che nn ci sono proposte x domenica? e allora? io mi sono già rotto di stare quà (in pratica faccio poco o niente...)... daì, qualche proposta...

io vado a mangiare dai suoceri che è la festa dei papà..... domenica non si pedala....

perchè non andate al pomeriggio con il Carb a farvi il cornizzolo??

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: a parte che è solo martedì ... a parte che lo sai che io l'internet a lavoro non ce l'ho ... io domenica, tempo permettendo, avrei intenzione di spararmi un bicanto con entrambe le discese in exploration mode!!!!!!

@aleda: ma non c'è ancora neve li in cima???

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
solo sul versante a nord,50cm, ma solo nei piani, alcune discese, quelle a sud, sono libere da ormai molto tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo