non voglio fare lo sborone..ma IL MIO E' PIU' GROSSO... IN H, L, P....Si era lui!
Il tuo camper non credo sia tanto piu' grosso del suo furgone
non voglio fare lo sborone..ma IL MIO E' PIU' GROSSO... IN H, L, P....Si era lui!
Il tuo camper non credo sia tanto piu' grosso del suo furgone
....stai parlando del camper ancora?? Vero?non voglio fare lo sborone..ma IL MIO E' PIU' GROSSO... IN H, L, P....
bhè io ho sempre e solo parlato di quello.... comunque x conferma delle dimensioni.... chiedi a DINDO, lui me l'ha visto, anche in azione........stai parlando del camper ancora?? Vero?
IL CAMPER l'ho visto anche io , il dindo cosa abbia visto in azione non lo so e non mi interessabhè io ho sempre e solo parlato di quello.... comunque x conferma delle dimensioni.... chiedi a DINDO, lui me l'ha visto, anche in azione....
Secondo me si!pensiamo un po' agli orari x domenica.
partenza x le 9 al ponte di paderno e poi direzione sotto il monte può andare??? ci sono possibilità di evitare il bitume che di solito facciamo nel tornare a casa da sotto il monte, senza perdere troppo tempo visto che poi ci spariamo il bicanto con 2 discese che non conosco e non so quantificare?
li dove? a sotto il monte?? opppure dove l'hai messa l'altra volta?da quello che mi ricordo io, da Sotto il Monte si fa tutto in sterratazzo. Tra l'altro lì c'è un parcheggio BELLO GRANDE e SICURO
ehilà!! come procede la riabiltazione??
a Sotto il Monte, noi ci siamo passati l'altra volta sulla parallela che sale (ti ricordi sulla statale dove c'erano i biker al bar, salita che noi abbiamo fatto andando a dx?), se si scende a sx, seguendo la statale, dopo meno di un km si entra in paese, subito sulla dx 'è un parcheggio bello ciccio, e da lì parte una rampa BASTARDISSISSISIISISSIMA (in ciottolato..mica male come partenza a freddo) che taglia quasi tutta la salita asfaltata, sbucando un 200 mt prima della recinzione del campo sportivo...li dove? a sotto il monte?? opppure dove l'hai messa l'altra volta?
...si, ci ho parlato assieme io al Sange... e poi li abbiamo ritrovati sul Crocione...vi salutano i mtber che avete trovato domenica in cima al SanGe... hanno detto che in discesa fate paura...
...si, ci ho parlato assieme io al Sange... e poi li abbiamo ritrovati sul Crocione...
in che senso facciamo paura?
Ciao,
non dico niente per scaramanzia ma che giro fate sul canto domenica ?!
Tmax
Sono stato oggi l deca e ho visto quel gps ed ho chiesto delucidazioni.
hai provato a chiedere a ...Porfi... magari in mp anche stasera ti da qualche dritta....Sono stato oggi l deca e ho visto quel gps ed ho chiesto delucidazioni.
In sostanza e' piu' o meno l'equivalente del tuo.
Esteticamente non e' male , leggerissimo e neanche tanto piccolo...anzi
penso che il mese prossimo colpiro'.
Tienimi in caldo le tracce cosi' poi le carico e lo provo
Hai 1000 risorse....hai provato a chiedere a ...Porfi... magari in mp anche stasera ti da qualche dritta....