[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
p.s.: oggi mi sono iscritto alla marathon, xò al corto

Io mi ero già iscritto al corto tenendo conto di fare la bike marathon scuol-scuol da 140km la settimana prima. Ora che ho dovuto rinunciare alla svizzera vedrò di far bene la mara.
Speriamo che puliscano bene i sentieri divertenti che scendono dal lissolo, c'è ancora la legna da questa primavera ed ho già bucato 2 volte; penso che i boscaioli facciano apposta a buttare rami qua e la per impedire il traffico di biciclette.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

io è da questo inverno che non faccio più il tratto di discesa dal tetto brianzolo (ho detto bene? il posto in cima al lissolo..) all'asfalto. trovo più divertente quello più basso, che se non sbaglio è quello che viene fatto nel giro corto

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Si, ma poi si ricongiunge sempre sul sentiero che porta verso cascina ceregallo.
La parte finale dove c'è il tratto più ripido e il 180 a sinistra poco prima dell'asfalto la fai sulla legna marcia ormai.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Si, ma poi si ricongiunge sempre sul sentiero che porta verso cascina ceregallo.
La parte finale dove c'è il tratto più ripido e il 180 a sinistra poco prima dell'asfalto la fai sulla legna marcia ormai.

esattamente ... sai che è così tanto che non la faccio che non me la ricordo più neanche così bene?? mi ricordo solo a un certo punto 1 albero sulla sx da girare stretto e poi giù per un ripidino (che quando piove fa il torrentello) che gira leggermente a dx e in fondo al ripidino la curva a dx, x il resto è buoi!!!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
le 2 settimane prima sono in ferie quindi 0 allenamento ... xò punto a fare i 47km in un buon tempo .... che devo ancora valutare però!!! suggerimenti?? 2h:15m potrebbe essere buono?

... visto che più o meno giriamo sugli stessi ritmi considerati i miei "soliti" 16 e qualcosa km/h di media sulle 4 h del lungo, direi che qualcosa attorno ai 19 km/h potrebbe essere verosimile come media sul corto.
Di conseguenza 2:15 dovrebbe essere un tempo quasi impossibile (quasi 21 di media) ; 2:30 sono invece un tempo raggiungibile.

2:15 è un ottimo tempo, i primi del corto di solito impiegano due ore.

... non ho la più pallida idea dei tempi degli scorsi anni ma visto che i primi del lungo ci mettono 2:15 secondo me il corto si vince in 1.45 ...

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Lo scorso anno il primo del corto ha impiegato 1:52 a 22 di media ma ricordo che aveva piovuto parecchio i giorni prima della mara.
I primi del lungo lasciamoli perdere...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... visto che più o meno giriamo sugli stessi ritmi ...

me lo permetti un bel

te giri molto più forte di me, soprattutto in discesa!!!
ad ogni modo diciamo che punto alle 2 ore e 30, quindi dovrò in ogni caso sbrazare di brutto ... considerando lo scarso allenamento!!

l'anno scorso ho fatto il lungo in 4he50 e mi ero allenato un pelo (xò non avevo tirato molto, visto che sono arrivato alla fine con ancora un po' di forza!!!).

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
le 2 settimane prima sono in ferie quindi 0 allenamento ... xò punto a fare i 47km in un buon tempo .... che devo ancora valutare però!!! suggerimenti?? 2h:15m potrebbe essere buono?

i km dovrebbero essere 44 circa, 2h e 15m mi pare un tempo di tutto rispetto!

io non mi sono ancora iscritto, ma ormai credo di essermi convinto a fare per l'ennesima volta (tutti gli anni ci casco) il lungo... ma se quest'anno non va come voglio io, giuro che è l'ultima!!!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

ma dai, ti devo sicuramente una birra per la marchetta
Alla Marathon, quest'anno verrò al massimo a tifarvi, c'ho un ginocchio da sistemare e fino a Settembre nada bici

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma dai, ti devo sicuramente una birra per la marchetta
Alla Marathon, quest'anno verrò al massimo a tifarvi, c'ho un ginocchio da sistemare e fino a Settembre nada bici

ma che cosa hai combinato al ginocchio?? infortunio da bici?

ok, ti aspetto all'ultimo ristoro (quello prima della parte finale paccosa tutta su e giù per i campi) x una bella birra ghiacciata

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ma che cosa hai combinato al ginocchio?? infortunio da bici?

ok, ti aspetto all'ultimo ristoro (quello prima della parte finale paccosa tutta su e giù per i campi) x una bella birra ghiacciata

il menisco si è lesionato mentre mi chinavo in casa, ma penso proprio che le botte di diverse stagioni di mtb siano state la vera causa.
Stavo pensando proprio stamattina dove mettermi ... pensavo al calzolaio o al primo strappetto cementato prima di arrivare al Lissolo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo