[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
tempo di merd@!!!

dopo che ha piovuto poi è uscito un timido sole, quindi verso le 9e30 sono uscito a fare una pedalata veloce. verso montevecchia e sange ha piovuto parecchio ...

avevo la sveglia puntata alle 6.30 per trovarmi con i miei soci stradisti e fare il giro del lago di Como sponda interna... alzo la tapparella e vedo che sta iniziando a piovere, torno a nanna; alle 7.30 mi alzo di nuovo e vedo asciutto, chiamo uno dei soci e mi dice che a Carnate piove, ma che va ugualmente al ritrovo a bernareggio... io, tra un'indecisione e l'altra, alla fine esco alle 8 in direzione Casatenovo (ho pensato di provare a raggiungere gli altri prima di Como), prima di arcore chiamo il presidente e mi dice che sono a Calusco e che stanno andando verso S. Pellegrino... allora giro la bici e mi dirigo verso Bernareggio (ho mezzora di ritardo), insomma, PER FARLA BREVE () mi sono sciroppato oltre 60 km da solo, praticamente una lunghissima cronometro, per raggiungere gli altri a Sottochiesa, in val Taleggio... in fondo alla discesa verso Brembilla ho pure forato

in sostanza, 130 km di cui quasi la metà in solitaria!!!

me ne mancano una sessantina per tagliare il traguardo dei 5000!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@extra: x mercoledì si può fare. sulla mia 2 bici dovrebbero starci xò credo che siano da smontare entrambe le ruote x' i dannati sedili post non si abbattono completamente!!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Io invece oggi sono salito al Canto senza pioggia e siccome ero in anticipo per il rientro ho allungato con il giro Adda, Monte Robbio, Respiro, Sartirana, Grugana, Sabbione e rientro verso Paderno, il tutto all'asciutto e purtroppo caldo-caldo.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
GIà CHE CI SIAMO:
oggi triCanto nel pomeriggio
terreno perfetto fango niente e tanta polvere come piace a me.
Salita da sotto il monte, da pontida e da mapello discese kompressor, tassodine e casoracchio.
Spettacolo le maxxis high roller a mescola morbida!!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

e allora rilancio con: pomeriggio giro di +o- 5Km con figlio nel seggiolino e figlia con bici al seguito, garantisco che sono tornato a casa + stanco che se avessi fatto il triCanto con te, a furia di urlare a una di non stare in mezzo alla strada e di fermarmi ogni 100 mt per dare da bere all'altro (ed ero io che lo portavo in giro), mah!!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bene bene ... alla fine dopo il pessimo inizio di giornata vedo con piacere che siamo riusciti tutti a pedalare lo stesso all'asciutto!!!

@nenio/ariel: ma com'è la storia del sentiero chiuso sul canto?

@nenio: mi devi ancora rifar fare quel fantastico sentiero sul canto dell'anno scorso!!!!

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
@extra: x mercoledì si può fare. sulla mia 2 bici dovrebbero starci xò credo che siano da smontare entrambe le ruote x' i dannati sedili post non si abbattono completamente!!
teo ti ringrazio della disponibilita' ma domani pomeriggio me ne vo in piemonte a respirare un po' di aria buona e far qualche bel sentiero..ci vediamo alla marathon

..e buoni giri a tutti! :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo