Dopo il 3° spurgo, oggi in tarda mattinata ho risolto il problema al freno, più tardi vado a fare un giretto di prova; come sono messi a fango i sentieri della vecchia ?
Dopo il 3° spurgo, oggi in tarda mattinata ho risolto il problema al freno, più tardi vado a fare un giretto di prova; come sono messi a fango i sentieri della vecchia ?
tempo di merd@!!!
dopo che ha piovuto poi è uscito un timido sole, quindi verso le 9e30 sono uscito a fare una pedalata veloce. verso montevecchia e sange ha piovuto parecchio ...
me ne mancano una sessantina per tagliare il traguardo dei 5000!!!
immagino x quest'anno .... sono senza parole .... numeri che fanno girare la testa!!
immagino x quest'anno .... sono senza parole .... numeri che fanno girare la testa!!
si si, quasi 800 da gennaio a fine aprile, i restanti 4200 dal 1' maggio a oggi...
spero misti mtb e bdc!!
quest'anno sono molto sbilanciato... 4300 a 650 per il bitume!!!
Io sono a 4285 con la MTB
Tracce di fango a montevecchia, zero! Le mie gomme con meno di 1mm di tassello si comportano ancora divinamente sull'asciutto, ma penso che sia arrivato il momento di cambiarle.
quest'anno sono molto sbilanciato... 4300 a 650 per il bitume!!!
Io sono a 1800 con 2 MTB + 2000 avanti e indrè dal laurà....si si, quasi 800 da gennaio a fine aprile, i restanti 4200 dal 1' maggio a oggi...
... e in ferie... merda... niente...Io sono a 1800 con 2 MTB + 2000 avanti e indrè dal laurà....
la Gazzetta è inesorabilmente al palo dal Valcava dell' anno scorso... ma sì. la lascio in naftalina... molto meglio la MTB
GIà CHE CI SIAMO:
oggi triCanto nel pomeriggio
terreno perfetto fango niente e tanta polvere come piace a me.
Salita da sotto il monte, da pontida e da mapello discese kompressor, tassodine e casoracchio.
Spettacolo le maxxis high roller a mescola morbida!!
teo ti ringrazio della disponibilita' ma domani pomeriggio me ne vo in piemonte a respirare un po' di aria buona e far qualche bel sentiero..ci vediamo alla marathon@extra: x mercoledì si può fare. sulla mia 2 bici dovrebbero starci xò credo che siano da smontare entrambe le ruote x' i dannati sedili post non si abbattono completamente!!
teo ti ringrazio della disponibilita' ma domani pomeriggio me ne vo in piemonte a respirare un po' di aria buona e far qualche bel sentiero..ci vediamo alla marathon
..e buoni giri a tutti! :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?