[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

Facile sbagliare a metà della discesa, x' il sentiero principale continua dritto, ma bisogna girare a sx su una gobbetta per arrivare al guado in fondo prima del pratone.
La prox volta ci fermiamo e memorizzi un punto di riferimento poi vedrai che non sbagli +.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
mano male che era parecchio giu..sei venuto su bene comunque
io ho immagazzinato un bel po' di km e ore in sella visto che son partito da casa in bici..
gran bel giretto..grazie ancora teo!
..e la prossima volta meno pause

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

forse ho capito dove ho sbagliato! cmq non male anche il sentiero principale, ha un bel paio di punti interessanti con contropendenze e radici!!

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
sarà, xò è tutto pomeriggio che sono cadaverico!!! gambe molli e una stanchezza ...
beh..lo sforzo fatto non era proprio poco eh

fai un po' di stretching, e quando hai finito ti metti con le gambe in alto (ad esempio tu per terra e i piedi sul divano)..stasera ti scassi di pasta e una bella bisteccazza (alla faccia della dieta del ciclista)..domani non dico che sei come nuovo ma la situazione migliora di sicuro
..anche io non son messo benissimo

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

questi trucchetti già li conosco, e rilancio con un cuscino sotto ilmaterasso in prossimità dei piedi. sono pochi cm ma aiutano di bestia!

però te ne hai fatti il doppio di me di km!!!!!

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Eh..effettivamente il rientro e' stato duretto..
in totale, 86.6km in 4h13m effettivi..contando invece ke son uscito di casa alle 7. passate e rientrato poco dopo mezzogiorno ..domani mattina una bella seduta di scarico non me la toglie nessuno

rilancio con un po' di getti di acqua calda alternati ad acqua fredda

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Utilizzo questo punt per ringraziare tutti x gli auguri...

... oggi con Eym sono sceso dall' 1 ... aazz.. quante piante di traverso.... però asciutto è tutto un' altro andare...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grazie per la pazienza
perchè pazienza? quando si esce con qualcuno che si conosce, si sa cosa si fa... mica tutti si hanno gli stessi ritmi... sai che pazienza portano con me Pirexx, Mg, ecc... sembra quasi che ti ho fatto un piacere... e invece il piacere è stato mio, di girare con un vecchio amico... see you on tracks!...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@eye: l'1 in certi tratti è bello cattivo!!! da fare assolutamente con l'asciutto dato che è molto roccioso. xò è molto bello!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo