[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

Eh sì ormai sei diventato una leggenda metropolitana. Ti conviene girare con casco integrale e protezioni anche sulle piste ciclabili, giusto per non sfatare il mito.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

Hi Hi Hi.......

A parte la "falsa" reputazione, forse non tutti sanno quanto è bello fare i capitomboli........Almeno quando torno a casa sono soddisfatto.

(Ho ancora un livido su un'anca che non va via..!!)

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
x sabato e domenica non saprei ... ci sono come opzioni la tornantissima (sabato) e il giro del pixel (domenica) xò sono entrambi da giornata piena [/QUOTE]

Per sabato miii a che ora bisogna partire (io venerdì non posso)
sono150KM, anche se il giro deve essere bello bello.
Tempo stimato dalla guida Michelin è di 2ore e 30
quindi alle 6 partenza boooo

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
x sabato e domenica non saprei ... ci sono come opzioni la tornantissima (sabato) e il giro del pixel (domenica) xò sono entrambi da giornata piena

Per sabato miii a che ora bisogna partire (io venerdì non posso)
sono150KM, anche se il giro deve essere bello bello.
Tempo stimato dalla guida Michelin è di 2ore e 30
quindi alle 6 partenza boooo[/QUOTE]

giro bello bello

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
putt@n@ ladra sto di merd@
ho la febbre, mi fa male tutto, nausea, dolori intestinali ... mica che qlc maledetto inglese mi ha attaccato la maiala!!!! o la vicinanza all'aeroporto .... l'unico vantaggio è stato che a tornare a casa (nonostante ci ho messo 1 ora e 50 causa incidente) non ho sudato neanche 1 po' .... col condizionatore spento e i finestrini praticamente chiusi avevo tiepido

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: ciao!!!! se la 2°sett di agosto sono a casa si organizza qlc carpe diem che poi parto e torno a settembre

@eye: hai 1 commencal non puoi più tirarti indietro dalle discese + ardite!!!!! si potrebbe organizzare col porfi un'uscita didattica in quel di monevecchia

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

Forse siete dei biker mutanti che come i bruchi diventano farfalle .....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: ciao!!!! se la 2°sett di agosto sono a casa si organizza qlc carpe diem che poi parto e torno a settembre
Ciao Matteo... niente da fare... ultime settimane di lavoro convulse ... domenica ho un impegno con un amico... e la seconda io sono via... x cui ... ci si vede a settembre....

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

Cacchio Teo mi sa che hai preso freddo domenica. Ti ricordi quel venticello fresco che c'era scendendo dal cancello a Lomagna?

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito

Ceu a tutti! Sono sparito da un pezzo, lo so

Purtroppo, come ho scritto già in passato, sono stati mesi molto difficili, lavorativamente parlando, però diciamo che la cosa ha avuto i suoi frutti, che spero di raccogliere proprio oggi...

La biga è parcheggiata da fine novembre, fatta eccezione per un'uscitina davvero miserrima.

In queste ultime settimane sto cercando di rimettermi un po' in forma, perché a metà agosto parto e vorrei portarmi dietro la bici, dato che andrò sulle dolomiti e mi farebbe davvero specie lasciarla a milano andando in simili posti!!!

Purtroppo, sempre per lavoro, in questi giorni non posso allontanarmi troppo da casa a causa delle reperibilità, sigh, quindi niente gironzi...

Spero di riunirmi alla compagnia per settembre, al massimo ottobre (dato che a settembre l'azienda mi forza a fare altre 2 settimane di ferie!!!).

In ogni caso, devo ammettere che leggendo le descrizioni dei vostri ulimi giri, un po' di cagotto mi è venuto!!!!! Poi per me che ho una frontina...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

uella ma che piacere rilegggere le tue parole!!!

ma va cosa dici, con la sella bassa si va ovunque ... e cmq non saresti l'unico frontizzato dato che c'è anche orzowey (che tra l'altro non può neanche abbassare la sella!!!) e acido_lattico!!

sarà sufficiente ripartire x gradi!!

ti aspetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo