...........altre foto
Avevo intenzione di prendere questo oggettohttp://www.decathlon.it/IT/keymaze-500-56241713/
Pirexx per favore spendi due minuti del tuo tempo e fammi capire se ne vale la pena o meno...io sono a crudo del tutto su gps
Keymaze 700-500 chi li conosce? - MTB-forum.it | Mountain bike ...
il ferrocavallo oggi scalpitava ... la mia macchinetta da 3.2 megapixel non è troppo performante x riuscire a immortalarlo!!!
grazie a tutti per il bellissimo giro oggi e la grandissima compagnia!!
molto divertenti le discese e passate, un pò a fatica, le salite.
eh già teo, oggi il ferrocavallo scalpitava bene, è da un pò che non gli facevo fare una bella sgroppata!
grazie a tutti per le foto e ad alamak per il filmatino, non ricordo un'uscita così ricca di scatti come questa!!!
... e cmq secondo me dopo l'1-3-2 la discesa dal crocione che abbiamo fatto è la più bella!!!
Grazie per lo sbattimento.@eye: confermo, leggiti il link che ho indicato sopra da pag. 5 fino alla fine. sembra un oggetto paragonabile all'edge 205. considera che il fatto di non avere il sensore barometrica ti sfasa di brutto l'altimetria (il mio garmin è sempre molto ottimista. ad occhio gli tolgo sempre un 150-200m di dislivello!!!). il mio uso principale è quello di registrare le tracce e/o seguirle x non perdermi. in realtà sono tutti oggetti rivolti più ad un uso di allenamento, quindi su un giro di allenamento tipico, ripercorrendolo in giorni diversi si vede dove si migliora, dove si peggiora, etc etc
basta avere le pile cariche!!!! alcune sono venute abbastanza bene, altre un po' mosse oppure scure ...
e cmq secondo me dopo l'1-3-2 la discesa dal crocione che abbiamo fatto è la più bella!!!
@explorer: grandissimo, finalmente ci siamo conosciuti!! l'1-3-2 è molto bello anche se le gradinate finali anche a me stanno un po' sullo stomaco. in realtà c'è il modo x tagliarle fuori (prima della scalinata c'è una breve salitina con dei gradini bassi e lunghi di pietra. se li giri a dx e poi subito a sx passi x sentiero erboso ricongiungendoti alla fine del sentiero 1). il giro che abbiamo fatto noi è molto più liscio e scorrevole, tutto in single track in mezzo al bosco. in funzione del manico si può fare più o meno veloce!!!
Caspita!!! quante foto,che bello....ultimo mio modesto contibuto(avevo solo il cell) le altre che ho messo prima, sono in gentile concessione by Piero...ora vado a dormire domani sveglia 6,30,di nuovo gracias.
Ciao
E' quello che voglio da quell'oggetto@eye: confermo, leggiti il link che ho indicato sopra da pag. 5 fino alla fine. sembra un oggetto paragonabile all'edge 205. considera che il fatto di non avere il sensore barometrica ti sfasa di brutto l'altimetria (il mio garmin è sempre molto ottimista. ad occhio gli tolgo sempre un 150-200m di dislivello!!!). il mio uso principale è quello di registrare le tracce e/o seguirle x non perdermi. in realtà sono tutti oggetti rivolti più ad un uso di allenamento, quindi su un giro di allenamento tipico, ripercorrendolo in giorni diversi si vede dove si migliora, dove si peggiora, etc etc
...oggi mi sono accorto che ieri al parcheggio scatolificio qualcuno ha tentato di aprirmi la portiera della macchina lato passeggero. In macchina non avevo niente da poter rubare ma il danno alla serratura è fatto. Qualcun'altro ha avuto lo stessa brutta soprpresa?
...oggi mi sono accorto che ieri al parcheggio scatolificio qualcuno ha tentato di aprirmi la portiera della macchina lato passeggero. In macchina non avevo niente da poter rubare ma il danno alla serratura è fatto. Qualcun'altro ha avuto lo stessa brutta soprpresa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?