• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ciao a tutti, grazie per il bel giro e la compagnia.
La brutta sorpresa l'ho trovata quando sono sceso a pulire quel pochissimo fango, maledette spine hanno colpito pure me...

Qualche foto l'ho fatta pure io (click sul fotoalbum per vederle a 5 milioni di pixel):

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
è un po' lentoa caricare così tante foto ... dai facciamo che tutte le altre adesso le carico nel fotoalbum, quindi dateci un occhio da li!!!!!

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
il ferrocavallo oggi scalpitava ... la mia macchinetta da 3.2 megapixel non è troppo performante x riuscire a immortalarlo!!!

grazie a tutti per il bellissimo giro oggi e la grandissima compagnia!!

molto divertenti le discese e passate, un pò a fatica, le salite.

eh già teo, oggi il ferrocavallo scalpitava bene, è da un pò che non gli facevo fare una bella sgroppata !

grazie a tutti per le foto e ad alamak per il filmatino, non ricordo un'uscita così ricca di scatti come questa!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@eye: guarda qua http://notices.geonaute.com/IT/notice.php?idlangue=2&nomproduit=GPS%20Keymaze%20500&langue=FR
sembra che puoi caricare le tracce che ti fai te, ma credo che essendo dei file di googleearth si possano anche importare quelli già creati. attenzione però che ha un numero di punti piuttosto limitato.
però leggi anche qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2147951&postcount=2

e anche qua da pag 5: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=75396&page=5

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@eye: confermo, leggiti il link che ho indicato sopra da pag. 5 fino alla fine. sembra un oggetto paragonabile all'edge 205. considera che il fatto di non avere il sensore barometrica ti sfasa di brutto l'altimetria (il mio garmin è sempre molto ottimista. ad occhio gli tolgo sempre un 150-200m di dislivello!!!). il mio uso principale è quello di registrare le tracce e/o seguirle x non perdermi. in realtà sono tutti oggetti rivolti più ad un uso di allenamento, quindi su un giro di allenamento tipico, ripercorrendolo in giorni diversi si vede dove si migliora, dove si peggiora, etc etc

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

basta avere le pile cariche!!!! alcune sono venute abbastanza bene, altre un po' mosse oppure scure ...

e cmq secondo me dopo l'1-3-2 la discesa dal crocione che abbiamo fatto è la più bella!!!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Grazie per lo sbattimento.
In parole povere le tue tracce posso caricarle giusto?

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Caspita!!! quante foto,che bello....ultimo mio modesto contibuto(avevo solo il cell) le altre che ho messo prima, sono in gentile concessione by Piero...ora vado a dormire domani sveglia 6,30,di nuovo gracias.

Ciao

Allegati

• Immag002.jpg
    66,6 KB · Visite: 10

La variante per evitare la scalinata finale penso di averla vista, dove c'è un masso con madonnina, ma non sapendo ho preferito tirare dritto.
Il vostro giro di oggi è interessante ma alla fine cosa avete fatto, il sentiero 10 scendendo dal crocione?
Ciao
Paolo

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Caspita!!! quante foto,che bello....ultimo mio modesto contibuto(avevo solo il cell) le altre che ho messo prima, sono in gentile concessione by Piero...ora vado a dormire domani sveglia 6,30,di nuovo gracias.

Ciao

he he questa mancava!!! il ferrocavallo ne ha sempre una ! grazie della foto!!

...oggi mi sono accorto che ieri al parcheggio scatolificio qualcuno ha tentato di aprirmi la portiera della macchina lato passeggero. In macchina non avevo niente da poter rubare ma il danno alla serratura è fatto. Qualcun'altro ha avuto lo stessa brutta soprpresa?

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
E' quello che voglio da quell'oggetto

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

i bastardi che bazzicavano il park del cimitero di Usmate si saranno spostati di la'...
ma prima o poi qualcuno ci lascia le mani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo