[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
PAURA

Oggi giro Con Beppe e Pixel, Lecco Morterone rif.Tironi Costa di Palio
Val Boazza(che questa volta mi son guardato bene).
Ottima la deviazione di Pixel per evitare tutta la prima parte di asfalto.
Bel giro grande giornata di sole ma non troppo calda, la pioggia di ieri
si è fatta sentire.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
un grazie ad ariel che è sempre fonte di ispirazione x sperimentare sentieri nuovi in quel di montevecchia.
abbiamo fatto un giro breve ma con salite ardite e alcune delle discese più divertenti e tenniche

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
un grazie ad ariel che è sempre fonte di ispirazione x sperimentare sentieri nuovi in quel di montevecchia.
abbiamo fatto un giro breve ma con salite ardite e alcune delle discese più divertenti e tenniche

mittico il tentativo di passaggio attraverso il campo di granoturco
per il resto giro alla fast & furious con poche soste e bello tirato , tanto che alle 10,35 entravo in casa.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

certo che a leggere dei tuoi giri a me sembra di stare nel giardino di casa......

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
credo che aggiungendo al giro che abbiamo fatto l'anello che scende nei boschi dietro verso la bisciola (in pratica il tratto della marathon) dopo il pianello potrebbe diventare uno dei mix migliori come tracciati di montevecchia!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Per non cadere in basso si potrebbe iniziare a
fantasticare per Sabato o Domenica.
Intanto questa sera Canto Fontanella Mapello Fontanella quasiPontida Canto.

Ho visto un paio di sentieri zona Mapello mi sa che domani o dopo
me li sparo.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
beh prima si far dire ... dindo è già in vacanza da un pezzo ... io posso navigare solo la sera ... mt e dack è da un po' che non si sentono ... l'anto spero che riprenda presto a pedalare ... deep??? ... il fede sta preparando la casa ... mg e SITS rimangono gli unici a scrivere con costanza!!!!

forse che i nostri giri tipici si sono spostati dall'xc pesante all'am leggerissimo con conseguente perdita di affezionati??

quelli del topic monza e brianza dicono x sentito dire che sono un pazzo, che faccio salite arditissime e scendo da discese tennnnicissime .... ok x le salite ardite ma le discese ... secondo me mi confondono col buon pixel!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: bravo bravo ... esplora x bene il canto così poi mi ci porti!!!

x sabato e domenica non saprei ... ci sono come opzioni la tornantissima (sabato) e il giro del pixel (domenica) xò sono entrambi da giornata piena

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
nn è che sono in vacanza.... sono bloccato da impegni di famiglia.... x cui è inutile sparare czte sul forum se poi nn 'partecipi'... ma cmq.... domenica nn ci sono, mi sà che ci si rivede a settembre... salvo qlc colpo di testa 'carpe diem'....

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per quanto mi riguarda si....conoscete i miei limiti e per tanto non mi va di condizionare le vostre uscite, sapete quanto tengo a voi ma oramai dedico a voi solo uscite invernali che sono piu' pacate, almeno per me chiaramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo