@dariuz: pensandoci bene su quel versante l'812 sarebbe l'unica che ci rimane da fare. salendo da carenno si vedono dei tagli qua e la nel bosco ma sembrano x lo più sentieri da fare a piedi!!!
....di sicuro è andato per Colle di Sogno.... la salita che piace tanto a DavideIt....e ache livello metti la discesa che abbiamo fatto fino a carenno?? giusto x avere 1 metro di paragone ...
@SITS: noi abbiam provato a seguire le indicazioni di cecio ma ci siamo persi in 1 pessimo sentiero. il giro di domenica saliva da tutt'altra parte. come hai fatto dei pezzi a piedi sulla mulattiera carenno - pertusè 1 autostrada!!!!
....di sicuro è andato per Colle di Sogno.... la salita che piace tanto a DavideIt....
Sono PIERO, ma non SITS.
Si sono andato a Colle di Sogno...
e ache livello metti la discesa che abbiamo fatto fino a carenno?? giusto x avere 1 metro di paragone ...
rispetto a quella è più trialistica e abbastanza ripidina.
...
Grazie per la traccia a desso ho capito sto giro.
Ma mi è piaciuto che nel pomeriggio sono andato a Boccio a prendere il sole
la prossima volta mi fermo anche a mangiare dalla sciura Anna
che vive lì e dice che quelle case sono lì dal 700.
come a boccio a prendere il sole!!! mica è dove abbiamo incrociato il pavone?? non mi pare di aver visto dei bei pratoni
Sopra... ci sono i pratoni....
Ma quel pavone?!?!... è anni che è lì... anke l' anno scorso lo incontrammo io e il Deep...
anche lui, come le case, sarà lì dal 700.... non è che è imbalsamato??Ma quel pavone?!?!... è anni che è lì... anke l' anno scorso lo incontrammo io e il Deep...
Dai, vieni anche te.... sto valutando l'opzione sabato alla runeda ...
....no, si muove...anche lui, come le case, sarà lì dal 700.... non è che è imbalsamato??
si i prati sono sopra.
Anchio esco sabato e forse c'è anche Beppe il mio socio
e volevo portarlo
1 Morterone con giro della costa di palio o Culmine
2 Ritenterei incrociando le dita il Bisbino Prabello ecc.
3 accettasi consigli e compagni di avventura
Perché non vieni a farti il giro del Roccoli Lorla da Colico? E' veramente bello, io l'ho fatto lo scorso anno con Derfel e quest'anno punto a rifarlo con le sue indicazioni. Se guardi il topic "valsassina punt" trovi anche un po' di foto dello scorso anno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?