• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

nessun problema. il numero è nel mio profilo!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
missione compiuta!!!!!

fantastico giro, ottima compagnia, e credo anche ottime foto!!!

peccato che ho dovuto rinunciare all'ultimo tratto... cmq , come hai detto, ce l' abbiamo fatta!!!... e si aprono N varianti...

...OT: arrivato 13.05... sciura contenta... EVVAI!....

sperando che gli Autovelox (come mi hai detto...) nn funzionassero... sennò....

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... con un organizzazione "last second" anche noi abbiamo girato sul Sange.
Salita Marathon (frana + calzolaio + Scerizza + sterratone) e poi al Crocione.
Discesa su Figina e poi 10 fino a Ello.
Il 10 era la prima volta che lo percorrevo : bello ma non entusiasmante ... dal versante ovest direi che l'itinerario perfetto per scendere dal Crocione è sicuramente Figina o Ravellino e poi l'11 fino a Marconaga.
... mi sembra di capire che è quello che avete fatto voi oggi.
Da che parte siete risaliti ???
Tracce ???

missione compiuta!!!!!

fantastico giro, ottima compagnia, e credo anche ottime foto!!!

Ciao Pirexx,
oggi 1-3-2 classic è andato bene, a parte la salita ovviamente (come hai visto il mio passo è mooolto tranquillo), però non è proprio quello che cerco. Bello per 3/4 ma la parte finale proprio non mi piace, non mi ha creato problemi ma non è il mio genere. Preferisco percorsi più veloci, anche con pendii molto accentuati ma con qualche gradone in meno, se poi ci aggiungi qualche dosso e parabolica sono contentissimo (tipo toboga di Tavernerio per intenderci).
Voi che conoscete meglio di me la zona, il sentiero 11 o 10 come sono? (sempre scendendo dal ristoro alpino).
Piacere di avervi incontrato
Ciao
Paolo

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

caspita son sceso bello forte e dalla linea che nessun altro ha preso!!!!
a brevissimo le foto ... anche se in quelle in cui non è partito il flash sono un po' scure!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@bughi: esattamente. in settimana la traccia. in pratica siamo risalita alla fine della discesa del calzolaio dopo un paio di rampe belle ripide!!

@explorer: grandissimo, finalmente ci siamo conosciuti!! l'1-3-2 è molto bello anche se le gradinate finali anche a me stanno un po' sullo stomaco. in realtà c'è il modo x tagliarle fuori (prima della scalinata c'è una breve salitina con dei gradini bassi e lunghi di pietra. se li giri a dx e poi subito a sx passi x sentiero erboso ricongiungendoti alla fine del sentiero 1). il giro che abbiamo fatto noi è molto più liscio e scorrevole, tutto in single track in mezzo al bosco. in funzione del manico si può fare più o meno veloce!!!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Beh che dire.....giornata stupenda,compagnia bellissima,posti spettacolari, fango zero,salite toste e discese veramente belle!!!.Un grazie a tutti voi da parte mia e dal Piero.

Ciao a tutti e alla prox.Mauro
Qualche foto

Allegati

• 114.jpg
    58,3 KB · Visite: 7
  • P1000433.jpg
    60,1 KB · Visite: 10

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
come sempre x scaricarle alla max risoluzione andate nel mio fotoalbum, selezionate la foto, cliccateci sopra x ingigantirla, quindi tasto destro e salvate!!!

il ferrocavallo oggi scalpitava ... la mia macchinetta da 3.2 megapixel non è troppo performante x riuscire a immortalarlo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo