• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mg: mi dovrò comprare un paio di mutandoni di lana x tenere il tutto al caldo!!

@mt: forse quello che parte dal 3 potrebbe essere la soluzione estiva. infilarsi nella roggetta non mi sembra il caso: già è ripido e scavato dall'acqua e dalle moto il sentiero giusto ...

@porfi&carlo: con la doppia mi trovo bene. devo ancora abituarmi nei mangia e bevi x' prima lasciavo fisso il posteriore e nel caso scalavo dal 32 al 22 e viceversa mentre adesso devo giocare di pignone. e in salita secondo me si tende a tenere un rapporto un filo + duro quindi salire + veloce x rimanere agile. di fatto credo che la catena si consumerà prima!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@7ornado: ma figurati! sicuramente lo rifaremo x' merita troppo.

@mg: in effetti mi è venuto in mente che quel sentiero che dicevi parte poco prima del cucuzzolo sul sentiero 3, ovvero poco prima della salitella nel bosco dopo il qualeinizia la scalinata!!!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
cmq caro Pirexx visto che ci incrociamo sempre prima o poi un giro insieme lo dobbiamo fare !!!
Anzi visto che sei quasi radunensis partiamo dallo scatolozzificio e facciamo un bel tour del Sange !!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cmq caro Pirexx visto che ci incrociamo sempre prima o poi un giro insieme lo dobbiamo fare !!!
Anzi visto che sei quasi radunensis partiamo dallo scatolozzificio e facciamo un bel tour del Sange !!!

in effetti oltre all'adunata sul canto si potrebbe pensare anche a un adunata sul sange. certo come location rispetto al canto è un filo + difficile organizzare (là praticamente tutto inizia o finisce a pontida / sotto il monte). ma ci penserò!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... beh, si fà a S. Maria Hoè - zona scatolificio
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
OT - ma sono solo io che negli ultimi 15 giorni mi mangerei tutto quello che mi capita a tiro? Mi sembra di essere senza fondo


aggghhhh ... come ti capisco .... ultimamente fagocito tutto quello che mi capita a tiro .... e meno male che non mi piacciono i dolci e non mangio fuori pasto ... aggiungici il bicchierone [a tavola!!!!] di rosso/bianco/rosè/birra ecc. ecc. e il gioco è fatto!!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
alloraaaa!... TE CERCA DI STARE UN PO' IN LINEA... CHE SI DEVE ANDARE A 'PESCARE''....
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il 13 vanno a sestri, non finale. e comunque si, cè parecchia gente che va...ma io non son proprio in forma...al massimo, per l'appunto, giretto sul sange e, triste dirlo, qualche km su asfalto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo