[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
stamattina hai detto "vi posterò il link del video che sono finalmente riuscito a comprimere e caricare", o la botta al ginocchio ti causa amnesia temporanea?
Quello che avevo già postato... è qui. Ma x quello completo,compresso (0,77 Gb, erroneamente valutato il size in precedenza) e di durata circa 1 h (sai che...uova di struzzo che ti vengono?!?) nn so se merita di essere messo 'on line'....:nunsacci:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Quello che avevo già postato... è qui. Ma x quello completo,compresso (0,77 Gb, erroneamente valutato il size in precedenza) e di durata circa 1 h (sai che...uova di struzzo che ti vengono?!?) nn so se merita di essere messo 'on line'....:nunsacci:

ma è quello dove per 55 min si vede il mio posteriore?
allora ti vengono due balle da elefante + che 2 uova di struzzo:pirletto:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ma "il Nenio a perso 2 denti"
io pensavo che era caduto e i denti erano della bocca
non della corona che ha scaraventato contro un sasso:smile:
doppia forever... se sei uno spingione, metti su il 27-40 (quello che usa normalmente Andrea, il tipo che domenica scorsa ci ha sverniciato su un tornante del Sange), se sei uno con una gambetta allenata ma non troppo... metti su il 24-38 o il 22-38 (Pirexx come va?) se sei uno scarso... un bel 22-36 (e usandolo da 3 anni posso dirvi che ci faccio quasi tutto con una cassetta 13-32).
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
doppia forever... se sei uno spingione, metti su il 27-40 (quello che usa normalmente Andrea, il tipo che domenica scorsa ci ha sverniciato su un tornante del Sange), se sei uno con una gambetta allenata ma non troppo... metti su il 24-38 o il 22-38 (Pirexx come va?) se sei uno scarso... un bel 22-36 (e usandolo da 3 anni posso dirvi che ci faccio quasi tutto con una cassetta 13-32).

Ciao @Porfi prima o poi passerò anchio alla doppia.
Ma giovedì c'eri al Sange???
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
@mt: ma non esiste un altro sentiero che non sia il 5 o quello che abbiamo fatto (che d'estate è impraticabile dai rovi) che arriva ad aizurro?? credo di i x' oggi dopo il pezzo tossico siamo sbucati ad un incrocio dove a dx c'era un sentiero molto largo che saliva!! :nunsacci:

Siete sbucati su una strada abbastanza larga, a Sx va ad Aizurro e a destra scende per un pezzo ma poi sale subito e porta quasi fino in crosaccia incrociando il sentiero n. 3.
Procedendo dritti una volta attraversata la strada larga c’è un altro sentiero, abbastanza divertente, anche quello porta ad Aizurro in zona chiesa.

Per scendere ad Aizurro c’è un’altra possibilità. In bici non l’ho mai fatta ma penso sia abbastanza tossica, non tanto perché tecnica ma perché con pendenze molto elevate e alcuni punti esposti. In pratica la prima parte del sentiero è la stessa che avete fatto ieri dopo Campsirago. Quasi subito, ben prima del pezzo tossico, si trova sul sentiero una specie di canalina fatta in sassi, che ieri avete superato andando dritti.
Li a Sx parte un sentiero che scende dritto nella valletta.
Non dovrebbero esserci problemi di rovi, neanche d’estate. Possiamo provarlo, anche se penso che quello di ieri sia più interessante.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
No ma siamo in 3 a chiedere lo spray al teflon TF2: io, dindo e kikko.
io avrei bisogno delle pastiglie dei freni:
Alligator Elixir Coppia Pastiglie Semimetalliche (x2)
facendo l'ordine unico ci si dividono le ss :celopiùg:
per il ritiro, conto di venire la domenica prima del giro al cimitero di usmate!

edit: vala' che mi aggiungo anche io per lo spray al teflon ;-)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
@pirexx: ho visto il tuo messaggio di là e mi son letto un pò i vostri commenti. mi spiace non esserci stato però ho un pò di problemi qui a casa e il we dato che non lavoro dò una mano...spero per il prossimo di poter far qualcosa :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo