io ho appena iniziato il flacone maxi quindi credo che ne avrò x 1 anno!!!!!!
il flacone di cosa? ah, adesso capisco la velocità in discesa.........
il flacone di cosa? ah, adesso capisco la velocità in discesa.........
...ah, sarà come il succo di frutti rossi (dovrebbe essere di ribes), che avevo oggi... lo spacciatore deve essere dell' Est o giù di lì.. Lidl... con un nome così...ma quel flacone lì lo fa andare forte in discesa ma quando fa la pipi............................
...di sicuro non lo avrebbe detto ridendo come ha fatto oggi... almENIO per questioni estetiche...Ma "il Nenio a perso 2 denti"
io pensavo che era caduto e i denti erano della bocca
non della corona che ha scaraventato contro un sasso
Quello che avevo già postato... è qui. Ma x quello completo,compresso (0,77 Gb, erroneamente valutato il size in precedenza) e di durata circa 1 h (sai che...uova di struzzo che ti vengono?!?) nn so se merita di essere messo 'on line'....stamattina hai detto "vi posterò il link del video che sono finalmente riuscito a comprimere e caricare", o la botta al ginocchio ti causa amnesia temporanea?
...di sicuro non lo avrebbe detto ridendo come ha fatto oggi... almENIO per questioni estetiche...
ma quel flacone lì lo fa andare forte in discesa ma quando fa la pipi............................
Quello che avevo già postato... è qui. Ma x quello completo,compresso (0,77 Gb, erroneamente valutato il size in precedenza) e di durata circa 1 h (sai che...uova di struzzo che ti vengono?!?) nn so se merita di essere messo 'on line'....
ti farò un DVD con la versione originale AVI... 4 Gb... e poi vedi te a che livello di attributi vuoi arrivarema è quello dove per 55 min si vede il mio posteriore?
allora ti vengono due balle da elefante + che 2 uova di struzzo
doppia forever... se sei uno spingione, metti su il 27-40 (quello che usa normalmente Andrea, il tipo che domenica scorsa ci ha sverniciato su un tornante del Sange), se sei uno con una gambetta allenata ma non troppo... metti su il 24-38 o il 22-38 (Pirexx come va?) se sei uno scarso... un bel 22-36 (e usandolo da 3 anni posso dirvi che ci faccio quasi tutto con una cassetta 13-32).Ma "il Nenio a perso 2 denti"
io pensavo che era caduto e i denti erano della bocca
non della corona che ha scaraventato contro un sasso
doppia forever... se sei uno spingione, metti su il 27-40 (quello che usa normalmente Andrea, il tipo che domenica scorsa ci ha sverniciato su un tornante del Sange), se sei uno con una gambetta allenata ma non troppo... metti su il 24-38 o il 22-38 (Pirexx come va?) se sei uno scarso... un bel 22-36 (e usandolo da 3 anni posso dirvi che ci faccio quasi tutto con una cassetta 13-32).
@mt: ma non esiste un altro sentiero che non sia il 5 o quello che abbiamo fatto (che d'estate è impraticabile dai rovi) che arriva ad aizurro?? credo di i x' oggi dopo il pezzo tossico siamo sbucati ad un incrocio dove a dx c'era un sentiero molto largo che saliva!!
ciao ragazzi!
avete gia' fatto l'ordine dal Gamba?
io avrei bisogno delle pastiglie dei freni:No ma siamo in 3 a chiedere lo spray al teflon TF2: io, dindo e kikko.