quei gradoni li abbiamo fatti tutti a piedi eccetto nenio e mg!!!
anche se secondo me un paio di altri tratti erano peggio di quello ... solo che quello era ripido, stretto e poco dritto!!
è stato troppo forte la scena sul 1° ripidone: mg gira a sx e si ferma nel bosco. io dico che secondo me è da fare dritto per dritto ma guardo il ripido e + mi cago sotto! arriva nenio, rallenta, io e mg gli dicciamo che deve fare il ripido e lui lo fa ... cazzarola allora lo facciamo pure noi. e in quel momento arriva SITS e ci dice qlc del tipo "ma siete pazzi a voler scendere da lì?" ... troppo tardi, ormai l'abbiamo fatto
ma anche voi però, ve le cercate! MG fa il ripido in sella (lui non scende mai di sella) e il nenio lo segue (ed è un'altro che c'ha la colla sulla sella) e voi due dietro, mah beata gioventù.
vi siete persi MG che ha ingaggiato con un bitumaro: era davanti che ci tirava, ci sorpassa uno in bdc e lui accenna a uno scattino, ma rimane lì, poi ci passa un secondo in bdc e lì non ha resistito e gli si è attaccato a Calco e lo abbiamo ripreso a merate perchè si è fermato ad aspettarci