• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ebbbbbravi che vi siete divertiti! Io oggi ero reperibile, il programma infatti era sveglia alle 10.30, girettino sulla ciclabile tanto per e rientro per pranzo...
Invece mi sono alzato alle 12.30 e dopo mezz'ora già mi rompevano le balle dal lavoro!

Vabbeh, oggi ho messo qualche soldo in più per la causa "full"...
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
con un pò di ritardo mi aggiungo al coro: URRA' per Dindo che ha suggerito una delle discese più belle del Sange.
LA VOGLIO RIFARE! LA VOGLIO RIFARE! LA VOGLIO RIFARE! LA VOGLIO RIFARE! LA VOGLIO RIFARE! LA VOGLIO RIFARE! LA VOGLIO RIFARE! LA VOGLIO RIFARE! LA VOGLIO RIFARE!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
....eeh, ma se dormi....niente giretto.... io oggi cmq alle 7 ero in piedi... ma ne è valsa la pena
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
era in salita
ma niente a che vedere con il divertimento di quella discesa.

E che c......@ se andavi a 31 in salita con le ruote grasse sei in forma smagliante!! COMPLIMENTI
Leggendo dell'uscita che avete fatto mi sta venendo l'aquolina in bocca....... quale sarebbe questa favolosa discesa dal Sange??
mi sa tanto che a breve rimetto le ruote grasse sulla mtb e ritorno a fare un giretto, sono curioso!!!
Io mi sto rompendo un pò le OOOOOOOO su strada ma d'altra parte serve per fare un pò di fondo e porto pazienza aspettando che arrivi un pò di caldo e soprattutto che si allunghino un pò le giornate per poter uscire alla sera.
Ciao a tutti
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... e sarebbe ora!... chettifregha del fondo!... outroad is best!... e rimetti gli scolpiti!...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

beh ma per uscire con noi di fondo non te ne serve poi tanto, io in particolare devo dare fondo alle mie energie per non farti aspettare delle ore in cima alle salite.
il sentiero di cui si parla è il 7 da aizzurro ad airuno, bello vario, gradoni, curve da trial...etc, non proprio da frontina, ma te vieni giù sicuramente senza problemi, e collaudi pure la robustezza del titanio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo