• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

ma anche voi però, ve le cercate! MG fa il ripido in sella (lui non scende mai di sella) e il nenio lo segue (ed è un'altro che c'ha la colla sulla sella) e voi due dietro, mah beata gioventù.
vi siete persi MG che ha ingaggiato con un bitumaro: era davanti che ci tirava, ci sorpassa uno in bdc e lui accenna a uno scattino, ma rimane lì, poi ci passa un secondo in bdc e lì non ha resistito e gli si è attaccato a Calco e lo abbiamo ripreso a merate perchè si è fermato ad aspettarci
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

e da oggi cambi il nick: moto perpetuo.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

appena puoi posta l'indirizzo dell'altro video di cui mi parlavi oggi. thanks.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

aggiungerei che lui non scende mai la sella!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ho caricato le foto di oggi che trovate nel mio foto album.
Nenio scende deciso, passa sulla roccia e poi... ùop, due denti persi; Dindo si vede dal fondo perché il suo campo magnetico "scarica-batterie" paralizza temporaneamente la mia compattina; Pirexx la studia bene e decide di aggirare il sasso; MG66 arriva troppo forte e gli faccio la foto quando mi è quasi addosso; Ariel arriva troppo piano con sguardo meditativo e gli faccio la foto quando è lontano.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ecco la traccia della discesa da campsirago!! questa settimana ho fatto prestissimo ....

@mt: ma non esiste un altro sentiero che non sia il 5 o quello che abbiamo fatto (che d'estate è impraticabile dai rovi) che arriva ad aizurro?? credo di i x' oggi dopo il pezzo tossico siamo sbucati ad un incrocio dove a dx c'era un sentiero molto largo che saliva!!
 

Allegati

  • sange_16.zip
    11,2 KB · Visite: 20

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito


mitico
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: ho provato ad usare mapsource x correggere la traccia dopo la variante del 4 allungata ... è una fig@t@ stò programma!!! mai più eliminare righe da fogli excel da convertire e riconvertire cercando le coordinate dei punti sulle mappe!!!!!!!!
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

azz che tirata alla fine, poco prima della rotonda esco dalla scia per saggiare l'aria, il tipo mi guarda vado eravamo andavamo a 31 l'ho passato.
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Purtroppo degli altri non ho viso molto ma devo dire che con davanti
Nenio è una goduria e che per quasi tutta la discesa ho sentito dietro il Pirex che non ha mollato anzi oggi mi sembrava molto ispirato.



Per farne un girone risalire alla crosaccia e scendere dal 2 spettacolo.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Per farne un girone risalire alla crosaccia e scendere dal 2 spettacolo.

Proprio quello che stavo pensando
Per scendere verso Aizurro (se d'estate è pieno di rovi) ci sono un paio di varianti che MT conosce meglio di me, anche se quella che abbiamo fatto oggi è già un assaggio di ciò che verrà dopo.

@Dindo: Dato che le balze dopo Figina saranno ancora belle ghiacciate sotto e innevate sopra, ieri ho visto queste scendendo dalle Vigne della Costa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo