In vetta c'è neve e se scendi dal lato nord trovi sempre neve fino a Figina.
I freerider che ho incontrato ieri mi hanno detto che l'1-3-2 è un paltaio.
Cosa resta da fare ?
Io il 10 non l'ho mai finito fino oggiono e neanche l'1. Ci sono tanti sentieri secondari tra il 10 e l'11, il 6 dalla crosaccia forse non l'ho mai fatto, c'è da trovare "la passera", la variante del 2 dalla crosaccia, poi c'è quell'altro sentiero che dice MT che prendi subito a sinistra quando fai la deviazione per il percorso della marathon sull'1, poi mi manca anche l'8... ... ... ...
L'8 lo abbiamo fatto mica ultimamente con MT?... mi pare ... un giorno che c'era anke Orzowei , con Pirexx.... è una acciottolata di quelle'DA FARE IN PERIODO ASCIUTTO'...
La variante del 2?.. quella che compare 'solo' sulla cartina esposta a S. Genesio?... sulla Kompass (del Pirexx) nn c'è , e neppure su un' altra cartina che ho... nn ho idea, effettivamente, mai provata (da me)...
Il 6 da Crosaccia, ank'io nn lo ho mai fatto, ma secondo me , il tratto terminale è quello che abbiamo fatto io e te con MT poco tempo fà (quel sentiero x i triangolisti ...
)... e ci sarebbe l' altro sentiero che diceva MT, in quel tratto...
Tra il 10 e l' 11... beh, quello che scende dalla cascina Alpe ci è ormai noto... la variante x Ravellino del sentiero che scende dal Crocione l' anno scorso col Pirexx l' ho fatta un paio di volte... ma forse c'eri anke tu.. io è un pò di tempo che nn faccio il 11 passando da c.na Fumagallo... e ricordo che qualche anno fà nn passavo x la asfaltata finale del muro di Nava, per imbroccare il 10, ma praticamente passavo sotto al percorso che attualmente facciamo x andare da S. Genesio al Crocione, attraversavo la asfatata e imbroccavo subito il 10 x Fumagallo...
beh, sono talmente tanti che posso anke aver fatto un pò di confusione...