Domani ci sono anche io
grande spirit.
Domani ci sono anche io
@porfi: esattamente quello!!
@carlomtb: 9e15 al ponte di paderno, esattamente dove indicato nel 1° post cioè davanti al fiorista sulla sponda bergamasca
@SITS: domani ti porto i soldi, xò la gomma portamela il prossimo giro!!!
ma si fa anche calusco?
scusate il pacco (sopratutto a te Pirexx), ma non ce l'ho fatta a svegliarmi in un orario consono. Vabbè prendetela così, sono in negozio e sto lavorando per Voi... a giorni "UN PO' DI NEWS"...
errr.... mi sono svegliato 30 min fa... sorry guys
non mi avrebbe preoccupato il cassone, ma l'interno dell'auto (anche se sono già attrezzatro a riguardo....). Mi sa che Pirexx avrà una sorpresa in giornata.l'avevamo pensato non vedendoti al ponte e visto come era conciata la bici del pirexx mi sa che hai evitato di infangare il cassone.
non mi avrebbe preoccupato il cassone, ma l'interno dell'auto (anche se sono già attrezzatro a riguardo....). Mi sa che Pirexx avrà una sorpresa in giornata.
l'avevamo pensato non vedendoti al ponte e visto come era conciata la bici del pirexx mi sa che hai evitato di infangare il cassone.
@porfi: ma figurati! in compenso ho dovuto lavare la bici al rientro, quindi l''avrai bellla pulita, o cmq non fangosa come è di solito. l'unica cosa è che mi sono portato nello zaino una catena e un pacco pignoni + un maxxis che ho infangato nonostante non l'abbia usato!! sorpresa?? interessante .... x la bici ci sentiamo lunedì, vedo di portartela un giorno nel dopo lavoro.
@ariel: sono arrivato a casa sfinito!! credevo di non farcela ... a verderio ho visto un gruppazzo di biker e mi son detto "bellla che gli prendo la scia, se riesco a stargli dietro" ... 'sti stronzi la scia l'han presa a me. mi hanno superato a metà bernareggio!!!!
Siamo scesi dalla chiesetta alle 11.20... tutto calcolato... o quasi... sono arrivato a casa all' una precisa...@dindo e eym: che giro avete fatto? siamo arrivati su alla chiesetta verso le 11,30, ma ovviamente eravate già scesi.
comunque le scarpe invernali sono eccezionali, pedi caldi e molta comodità.
un saluto a SITS che ha girato al ponte e grazie a tutti per la solita ottima compagnia.
grazie per il bel giro ,anch'io sono arrivato bello cotto comunque mi sono divertito nonostante la fangazza.
Siamo scesi dalla chiesetta alle 11.20... tutto calcolato... o quasi... sono arrivato a casa all' una precisa...
....lungo l'Adda fino a Villa , quindi Odiago-Pontida salita alla max fangazza... discesa dalla chiesetta al porcile, quindi a dx e finale alla torre di S. Giovanni.... bello quel sentiero+mulattiera ... era un pezzo che nn lo facevo e nn me lo ricordavo +...
xchè?... ha perso la catena?....