• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: esattamente quello!!

@carlomtb: 9e15 al ponte di paderno, esattamente dove indicato nel 1° post cioè davanti al fiorista sulla sponda bergamasca

@SITS: domani ti porto i soldi, xò la gomma portamela il prossimo giro!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
scusate il pacco (sopratutto a te Pirexx), ma non ce l'ho fatta a svegliarmi in un orario consono. Vabbè prendetela così, sono in negozio e sto lavorando per Voi... a giorni "UN PO' DI NEWS"...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@dindo e eym: che giro avete fatto? siamo arrivati su alla chiesetta verso le 11,30, ma ovviamente eravate già scesi.

comunque le scarpe invernali sono eccezionali, pedi caldi e molta comodità.

un saluto a SITS che ha girato al ponte e grazie a tutti per la solita ottima compagnia.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: ma figurati! in compenso ho dovuto lavare la bici al rientro, quindi l''avrai bellla pulita, o cmq non fangosa come è di solito. l'unica cosa è che mi sono portato nello zaino una catena e un pacco pignoni + un maxxis che ho infangato nonostante non l'abbia usato!! sorpresa?? interessante .... x la bici ci sentiamo lunedì, vedo di portartela un giorno nel dopo lavoro.

@ariel: sono arrivato a casa sfinito!! credevo di non farcela ... a verderio ho visto un gruppazzo di biker e mi son detto "bellla che gli prendo la scia, se riesco a stargli dietro" ... 'sti stronzi la scia l'han presa a me. mi hanno superato a metà bernareggio!!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

grazie per il bel giro ,anch'io sono arrivato bello cotto comunque mi sono divertito nonostante la fangazza.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Siamo scesi dalla chiesetta alle 11.20... tutto calcolato... o quasi... sono arrivato a casa all' una precisa...

....lungo l'Adda fino a Villa , quindi Odiago-Pontida salita alla max fangazza... discesa dalla chiesetta al porcile, quindi a dx e finale alla torre di S. Giovanni.... bello quel sentiero+mulattiera ... era un pezzo che nn lo facevo e nn me lo ricordavo +...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

allora non ci siamo beccati x poco!! noi siamo arrivati in cima alla chiesetta alle 11e27 .... c'era SITS che saliva piano e l'abbiamo dovuto aspettare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo