• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
per quanto concerne le gomme date retta a uno che ne ha provate di tutti i generi e che ne capisce na mazza
...

hutchinson (bulldog = 5 )
...


usate MAXXIS e non ve ne pentirete

Per le bulldog sono daccordo con te, però vanno bene su asfalto e non malaccio nei paltoni di MTV ... NB: li ho comprati a metà prezzo e valgono x quel prezzo

Maxxis... le CrossMark vanno bene sull' asciutto, mentre sul misto/bagnato/fangazza MTV nn sono entusiasmanti...
 
Z

ziobike

Ospite
quando ci troveremo e fara' piu' caldo ti renderai conto che avrai una spietata concorrenza, per non dire partita persa...

Purtroppo deve confermare, anche se all'inizio credevo che fosse un nuovo tessuto tecnico a me sconosciuto



se fossi in voi, prima di scommettere e dilapidare( e non depilareil tesoretto...) aspetterei a vedere per benino lo zio

tanto x farvi capire:
io quando esco dalla doccia, mi asciugo col phon ...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Pirexx e SITS c'è un post che vi riguarda nel 3ed TESSERAMENTO FRT 2010. Fatemi sapere.
Ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti gli altri che volessero entrare in squadra con noi (_deep_ che fai ci riprovi??)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Il meteo x domenica mattina dice pioggia mista neve, ma visto che ultimamente non ci azzeccano molto.....
Per quanto riguarda il percorso vanno benissimo tutti e tre...
Come dice SITS non sarebbe male un canto + updown lato bg (gara calusco).

il canto mi intriga anche la gara di calusco ,ha che ora il ritrovo e dove
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Domenica ci sono anche io, ma solo se non piove (e te pareva se non doveva piovere domenica....)

@profi: non so, però al momento non sono nello spirito giusto (e nemmeno nella forma )
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il meteo x domenica mattina dice pioggia mista neve, ma visto che ultimamente non ci azzeccano molto.....
Per quanto riguarda il percorso vanno benissimo tutti e tre...
Come dice SITS non sarebbe male un canto + updown lato bg (gara calusco).
...?....ma quà dicono differente....

cmq, domenica faccio un giretto slow-food con Eym...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo