[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: no dai l'ultima volta era al 90% pulito. è chiaro che come a montevecchia bastano 10m di palta in discesa x conciarsi da buttare!!

@ziobike: sul lato che scende a sotto il monte xxò eviterei i sentieri troppo pietrosi vedi kompressor e simili. però quello tradizionale che facciamo noi (non conosco il nome, cmq quello + lungo come discesa e + scorrevole) qua e a è di solito fangoso. al max ci guidi te x qualche sentiero che conosci essere tipicamente drenante!! ad ogni modo non siamo biker fiketti che vanno in giro sempre puliti e con bici luccicanti :smile:

@SITS: fammi sapere!!
....???... la salita .... l' ultimo pezzo dove c'è il tornante... degno del fondovalle di Lomagna... poi sui single meno... ma forse xchè a me il Canto nn mi prende...:medita:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
come ti ho detto va benissimo il canto ,x il meteo oggi un canale mediaset ,nn ricordo quale a dato bello domenica .
ciao,p.s hai visto come si danno da fare x guardare le mtb nuove,ma alla fine che contano sono le GAMBE........come ho avuto modo di vedere alla gara di calusco,quando un banbinetto mi ha superato,volevo buttare via la bici......sic il bello che nn lo più ripreso

Il ragazzino ha passato pure me e tanti altri, a vedere come andava penso sia arrivato tra i primi della non competitiva.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dindo dammi 5 minuti che cerco una foto che ti fa apprezzare il fango

Trovata :i-want-t:
666l.jpg


Serve una spinta ?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a parte le roditrici, vieni anche tu?

se nevica , come è previsto, perchè non ve ne venite voi a pedalare un pò in montagna su qualche trail intrigante? magari ci scappa anche una "polentademut" fumante

quà stasera già sta nevischiando, e la notte scorsa altri 5 cm li ha messi tutti
good
 

Allegati

  • DSCN2267.jpg
    DSCN2267.jpg
    62,8 KB · Visite: 1
Z

ziobike

Ospite
se nevica , come è previsto, perchè non ve ne venite voi a pedalare un pò in montagna su qualche trail intrigante? magari ci scappa anche una "polentademut" fumante

quà stasera già sta nevischiando, e la notte scorsa altri 5 cm li ha messi tutti
good

E' che come ho scritto a Pirexx io domenica non sono motorizzato, e quindi "devo"restare x forza in zona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo