• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
fantastico. le 2 cose che odio di più son proprio pietre smosse e canaline. un pò come il primo pezzo del toboga di tavernerio...mai riuscito a farlo sui pedali...semplicemente per evitare rovinose cadute
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
fantastico. le 2 cose che odio di più son proprio pietre smosse e canaline. un pò come il primo pezzo del toboga di tavernerio...mai riuscito a farlo sui pedali...semplicemente per evitare rovinose cadute

io del toboga di tavernerio ricordo di aver fatto a piedi 2 pezzi all'inizio dove ci sono 2 saltini, o cmq 2 ostacoli piuttosto importanti. xò x il resto mi era piaciuto un sacco, anche se è un pò troppo veloce x i miei gusti!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
all'inizio, o meglio, dopo il primo pezzo tranquillo, ci saranno un 50m completamente scavati dalle moto, il saltino che dici tu e un sacco di rocce inguidabili...poi si parte a cannone
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: x domani boh!?
Sono riuscito a comporre i vari spezzoni.... l' ho dovuto limare per UTube (meno di 2 G e meno di 10 min.)... e adesso , dopo circa due ore che sta caricando, mi ha dato ERRORE... ... fanç§#* anke i video.... x la cronaca... in questo momento sono al 2% circa di 1,5 G

x domani... io passo da S. Maurizio alle 8.30....e vorrei essere a casa x le 12.30.... x cui giretto MTV senza sfronzoli....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dindo per caricare i video prova anche su vimeo.com.
Se pesa tanto prova a comprimerlo in avi riducendo la qualità.


e allora appena si asciuga un po' organizziamo un'uscita scuola sul sange con casiraghi e il ripido che ha fatto il nenio ieri!!!!!!!

Tornando a questo aggiungerei anche il nosepress.
Ieri ho fatto un giro con Pixel sul Cornizzolo e su circa 50 tornantini stretti stretti e cazzuti ne ho fatti solamente un paio
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

allora immagino che hai fatto la cosiddetta "tornantissima del cornizzolo", che ha provato pure il dindo.
se non sbaglio solo il pork e dariuz sono riusciti a chiuderli tutti!!!!

x il nosepress bisogna chiedere lezioni a nenio ....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
allora immagino che hai fatto la cosiddetta "tornantissima del cornizzolo", che ha provato pure il dindo.
se non sbaglio solo il pork e dariuz sono riusciti a chiuderli tutti!!!!

x il nosepress bisogna chiedere lezioni a nenio ....

Alcuni tornanti sono veramente stretti, non riuscivo a farli neanche con l'immaginazione; Pixel mi diceva che gli amici triangolisti facevano questa discesa in notturna.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E' già in AVI... ma il problema è che sul tubo ti indicano l' errore ma non ti danno il codice.... in pratica, il perchè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo