• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@nenio: nella foto il colore della tua bici sembra quello del cielo, ed ha un bel controsto col rosso della giacca .... hai invertito le tinte eh??
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
caz..pita, mi sembra di capire che mi sono perso un bel giro...

Purtroppo a me il 2009 ha lasciato in regalo una bella influenza intestinale, quindi tanto e niente



Eh vabbeh. Ovviamente la settimana che entra sono anche di turno...
Vabbeh, spero che con le defezioni (e le deiezioni) io abbia già dato anche per il 2010 a questo punto.

Buon anno a tutti e ci si vede presto!

PS: pirexx, hai la traccia del giro di oggi? magari vado a farmelo appena possibile
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
.... nn ti preoccupare, prima o poi la si rifà, magari quando fà + caldo....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
ho messo nel concorso foto della settimana la foto che Pirex mi ha fatto mentre scendevamo dai terrazzamenti........non dico altro.

@ Pirex: l'ho firmata Nenio e Pirex, spero non ti dispiaccia

Nenio ti ho dato 8 ma la foto è scura e fatta da questa posizione non rende l'idea della discesa; pirexx o tenevi tutto più alto senza mostrare chiaramente la balza sottostante, dando così un'idea di una discesa verso l'infinito o ti mettevi più in basso e facevi una foto tipo quelle di questa primavera:


Comunque in bocca al lupo per la foto della settimana
@pirex: la discesa nel bosco da Visino che ci ha fatto fare Pixel questo autunno aveva un passaggio molto simile a questo ma a mia memoria molto più ripido, anche quello da rifare!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
magari si unisce a noi anche Nenio.....
Per darVi un riferimento... se si fa il Casiraghi indenni (ricorda in parte alcuni sentieri liguri), si fa QUASI tutto nelle gare enduro

e allora appena si asciuga un po' organizziamo un'uscita scuola sul sange con casiraghi e il ripido che ha fatto il nenio ieri!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo