• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

anche il tratto dopo il crocione così asciutto non è per niente male.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
...anche se sugli alberi mi era sembrato di vedere dei 10!!!

Hai ragione.
Da Cascina Figina fino all'attraversamento della strada il sentiero è effettivamente il 10.
Sentiero che continua ancora per pochi metri dopo aver abbandonato l'asfalto e preso a destra.
Appena finisce il tratto ripido (e dove comincia il tratto di leggerissima salita molto esposto) il 10 prende a destra in direzione Ello prima e Oggiono dopo.
Il tratto tratteggiato (scusate il gioco di parole) inizia a quel bivio e termina all'incrocio con l' 11
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Grazie a L Anto, MT, Lawrence e Carlomtb per il bel giro di oggi, terreno perfetto, asciutto e compatto e poca folla........
A domenica prossima.

abbiamo fatto galusco,anche se devo dire che l.anto,e darkfrank,andavano a mille,col risultato che io ero l'ultimo che chiudevo il gruppo con la lingua di fuori.
la prossima volta magaro ci si aggrega ciao
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

esattamente. una volta abbiamo provato a seguire tutto il 10 ma dopo il ratto esposto c'erano dei lavori e cci siamo persi nei boschi sbucando poi non so come a vedizero. xò non mi era piaciuto. questo è decisamente molto più divertente.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
eh eh eh .... vai con le lepri!!!!

piu che lepri sembravano giaguari ma quando vedono la preda,comunque è stato quasi divertente ,dopo la gara di calusco,(meteo permettendo )domenica magari mi aggrego ciao.
p.s visto che sei esperto in navigatori dovrai spiegarmeli.(mia moglie mi ha regalato il 705 e vorrei fruttarlo)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il 705 dovrebbero avercelo l'anto e il carlao, forse è meglio che chiedi a loro. credo rispetto al mio 205 abbiano ben poco in comune!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

per consolarti ti dico che anto non è in formissima..................o così almeno afferma lui.
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Gran bella compagnia e bel giro, che BDC averlo trovato così asciutto, pensavo di dovermi salvare dalle sabbie mobili.
A questo punto, però, arrivederci al prossimo permesso speciale, spero con una decina di chili in meno.........

P.S.

non regalate alle vostre mogli quei maledetti coltelli di Premana, tagliano da bestia...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
per consolarti ti dico che anto non è in formissima..................o così almeno afferma lui.

infatti anche oggi lo sostenava,chissa quando sarà in forma ,vorra dire che montero sulla mtb qualche razzo,ho ancore di quelle che usavano i pirati x abbordare le navi.
p.s calusco è stato segnato tutto quando lo provato domenica scorsa ,mancavano due freccie
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

e ciao, se devo aspettare di uscire con 10kg in meno, se ne riparla nel 2012.
meglio adesso + piano in salita, + forte in discesa..........
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... mia moglie mi ha regalato il 705 e vorrei fruttarlo ...

Io me lo sono regalato a Natale e l'ho usato un paio di volte.
Sulle funzioni cartografiche si potrebbero scrivere milioni di parole ... ma le funzioni "basiche" sono pressochè identiche a quelle del 205/305.
Ti consiglio pertanto di incominciare a leggere questa guida che, anche se realizzata per i due fratellini minori dell'Edge, ti introdurrà al primo step di utilizzo dello strumento.
In seconda battuta puoi incominciare a caricargli sopra qualche mappa di Garmin (tutte a pagamento tipo Land Navigator, Trek Map, City Navigator) oppure free ovvero quelle del progetto Open Street Map (leggiti questo topic e quest'altro) o quelle con le curve di livello della serie Itopo (se cerchi Itopo Italia con Google trovi sicuramente il link)
Con le mappe sul 705 poi si apre il mondo della loro gestione ...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Grazie a L Anto, MT, Lawrence e Carlomtb per il bel giro di oggi, terreno perfetto, asciutto e compatto e poca folla........
A domenica prossima.

E' già bel giro e poi ho scoperto un pò di sentieri per me completamente nuovi (sterrato lato calusco).
Belli, pedalabili e niente palta, anche se la ormai classica sosta al lavaggio l'ho fatta ugualmente!!
Alla prossima
Un saluto a tutti
Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo