• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
strano, non mi pare di ricordare deviazioni dal n°3...invece il raccordo col 2 anceh se cè manco l'ho visto...impegnato a superare il masso

io l'unica deviazione sul 3 bella in vista che ho sempre percepito è quella della variante che ti ho descritto.

invece il raccordo è dopo il masso. te lo ricordi sicuro x' il sentiero in discesa svolta a 90° a sx diventando bello ripido e dopo poco svolta ancora a sx. il fondo è molto scivoloso/scavato dall'acqua e le 'sponde' del sentiero su entrambi i lati sono belle alte. in pratica in questa svolta a sx di 90° confluisce di fronte a te 1 altro sentiero che dovrebbe essere la fine del casiraghi
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
se definiamo le cordinate x il giro dell'1 aggiorno il titolo!!!

io ci sono vedo con chi andare (sono in contatto anche con il gruppo monza e brianza)
decidete il giro poi vedro,anche se mi piacerebbe rivederti cosi vedi il mio regalo di natale (garmin 705 )e mi passi qualche traccia.
ciao e ha tutti BUON ANNO
P.S bevete poco se potete e aggregatevi per la pedalata dell 1 dell'anno
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ancora auguri a tutti!!

@nenio: si alle 11 allo scatolificio c'è il ritrovo dei sopravvissuti!!!
@bughi: presa la traccia? è rimasta indietro nelle pagine ....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il dindo mi ha scritto che domani non c'è ... inizia presto la lista dei caduti

siamo in 4 (altro forumendolo con moglie) . . . le bottled seccate sono già 4 (12.5° ognuna) e abbiamo ancora il deserto, la frutta, i fichi ... le noci, il panettone con lo spumante (Ferrari magnum da seccare)... i botti ... le lenticchie col cotechino e poi a nanna .... l'intenzione c'è ... ma non lo so .... se mi vedrete bene ... diversamente

:-xBuon 2010:-x



p.s. sabato penso di si
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

mi dispiace di non esserci domani mattina: all'ora del ritrovo dovrò già essere a casa per impegni famigliari.
però esco sul presto, se non piove.....
comunque mi prenoto già per domenica prox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo