• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

grazie per i complimenti,mha sai ho pensato che ti dispiaceva più ha te nn venire ,per di più x malanno improvviso ,che capita più spesso di quello che sembra ,comunque quando vuoi fare un giro sull'adda dimmelo che ci mettiamo daccordo.
comunque il percorso della gara di calusco è messo malino tra pezzi di neve giacciata,sentiero sporco di rami e tronchi ecc ecc io penso di aver fatto il primo pezzo,quella fino alla salita del vergia mercoledi penso di farlo tutto ciao
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
sei sicuro che è tutto segnato perche ieri sono andato a provarlo ,ma a un certo punto le freccie verdi nn le ho più trovate ,domani tempo permettendo ci riprovo a fare il percorso

sicurissimo.
se ho ben capito hai fatto il percorso fino alla salita asfaltata dei verghi, quella molto ripida che passa sotto il ponte, e da lì sei rientrato a casa.
alla sbarra per intenderci devi proseguire diritto sulla strada prima asfaltata, poi sterrata che diventa dopo 100mt sentiero.
curva a sx poi a dx, discesina, asfalto, allo stop a sx e dopo 100 mt a sx su sterrato.
da lì in poi segui le frecce su sfondo verde.
io l'ho provata ieri pomeriggio e le indicazioni erano chiare.
tieni conto comunque che la conosco a memoria quindi qualche raccordo lo seguo + per esperienza, che per indicazione.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

no il problema è prima della salita diciamo nel bosco ,ho trovato 2 diramazioni e neanche una fraccia ,la discesa che ho preso era piena di legna e tronchi ,magari nn era quella giusta hai la traccia gps cosi la provo sul garnin705 che mi è stato regalato a natale.dovrei riprovarla il 31 provero a fara più attenzione se vedo le freccie se no se sei disponibbile domenica si potrebbe fare ciao
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

Allegati

  • Fotografie-0004.jpg
    52,5 KB · Visite: 10
  • Fotografie-0001.jpg
    29,3 KB · Visite: 8
  • Fotografie-0002.jpg
    45,9 KB · Visite: 11
  • Fotografie-0003.jpg
    39,6 KB · Visite: 8

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: interessante proposta ma come ha scritto il buon kikko vediamo come va la nottata :-x :-P

@porfi2: poi che ti ha detto il webmaster??
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
spiega spiega che son tutto orecchi :)

edit: buon anno a tutti :)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se hai il gps ti posso postare la traccia.
altrimenti te lo spiego: arrivati alla fine del primo tratto dell'1 (cioè a campsirago) si svolta a sx sul 3. il primo tratto è largo e quasi in piano, poi si sale nel bosco. al bivio il 3 prosegue a sx. noi invece abbiamo girato a dx. il 1° tratto è un sentiero largo, con fondo pseudo ciottolato (lo ignoro di preciso essendo pieno di foglie). poi inizia un bel toboga con dei passaggi tosti, sempre più tosti fino a un bivio. se giri a sx ti ricolleghi al casiraghi (che non ho mai fatto) mentre se giri a dx il sentiero risale per un breve tratto per poi scendere direttamente allla cappelletta che c'è prima dell'ultimo tratto del 2 (x intenderci, se percorri il 2 dopo essere passato nelle case c'è una curva a dx di 180°, una breve discesa e poi una leggera risalita su dei gradini bassi. in cima c'è questa cappelletta)

spero di essere stato sufficientemente chiaro!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si, abbastanza chiaro. l'1-3-2 l'ho fatto quasi 2 mesi fa per la prima volta e non ricordo esattamente tutti i particolari, ma credo di aver capito.
non so cosa intendi per casiraghi, comunque il punto in cui salta fuori la variante che hai indicato ce l'ho presente ;)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
X il 1°... tempo coperto ma no precipitazioni.... mi sà che ci sono...anch'io

per il 2/3... tempo ok.... pensiamo a qlc!... anke xchè il 4 e 5 neve....
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

mi manderesti la traccia ???
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Devo assolutamente quotarti, ormai son 3 anni che ci si conosce e si esce insieme poi con qualcuno si e' stretta amicizia anche senza usare la bici. sara' un caso ma tra tutti non ho ancora incontrato spocchiosi o arroganti
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@bughi: ecco la traccia. ho registrato però solo il tratto incriminato, quindi devi prima arrivare a campsirago!!

@7ornado: il casiraghi è la variante cattiva dell'1-3-2. in pratica in qualche punto del 3 che mi è oscuro parte una direttissima con tornantini e saltini che dovrebbe sbucare a metà del 2 (x intenderci all'imbuto ripido e cazzuto che si incontra sul 2 dopo aver copiato o saltato il sassone)!!
 

Allegati

  • sange_14.gpx.zip
    5,1 KB · Visite: 3
Reactions: Bughi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo