[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro :i-want-t:
Per la gara della befana ho trovato questo:

6 GENNAIO
M.T.B.
CALUSCO d'ADDA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 29312 - 23° Trofeo AutoGhinzani - Classe RXC, Cross Country - Org. Polisp. Caluschese Sez. Ciclismo ASD - Cat. Elite M/F, Under M/F, Master Tutte + Enti - Chi.Isc. 05.01.2010, h.20.00 - Perc. tecnico parzialmente asfaltato, 15%, strade sterrate e sentieri boschivi sulla sponda sx dell'Adda, sul territorio del Parco Adda Nord - Km.24 - Ritr. Concessionaria AutoGhinzani via Marconi, h.7.30 - Part. h.9.30 - x Info: tel. 035793619 - RT: R.Fontana.

PEDALATA FUORISTRADA
NON COMPETITIVA
CALUSCO d'ADDA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 29311 - 23° Trofeo Parco Adda Nord - Fuoristrada non competitiva, aperta a tutti gli appassionati di Mtb muniti di Casco Integrale Protettivo - Org. Polisp. Caluschese Sez. Ciclismo ASD - Chi.Isc. 06.01.2010, h.9.15 - Perc. tecnico parzialmente asfaltato, 15%, strade sterrate e sentieri boschivi sulla sponda sx dell'Adda, sul territorio del Parco Adda Nord - Km.24 - Ritr. Concessionaria AutoGhinzani via Marconi, h.7.30 - Part. h.9.40 - x Info: tel. 035793619 - RM: R.Fontana


Ma come si fa ad iscriversi ?
E da non tesserato posso fare la gara o devo fare quella non competitiva ?
io faro la nn competitiva cosi provo la gamba domani uscita nn so dove per provare il regalo di natale(garmin 705) chi si aggrega,magari vado a calusco a provare il percorso
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
iscrizione direttamente sul posto la mattina prima della gara all'interno della concessionaria che trovi sulla sx venendo dal ponte (a circa 1km), ci siamo passati davanti oggi.
da non tesserato puoi fare solo la non competitiva, che parte 5 min. dopo l'agonistica, e comunque anche tra questi ci sono dei mastini molto veloci e sui primi piattoni dietro l'italcementi pedali ai 40.
se vuoi provare il percorso dimmelo che ci mettiamo d'accordo per dopo capodanno, sono in ferie fino al 6.

Io domani e dopo lavoro. Poi dovrei essere in ferie fino al 6.
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
oggi mancavi giusto te per il branco delle lepri, ti ci vedevo bene con SITS, anto e beto bkr a saltellare su per la salita di caneve.
abbiamo fatto - al contrario - il sentiero che dal primo tornante discesa da fontanella porta verso st.il mte.

no no la gamba è a riposo, non ce l'ho mai fatta a stare dietro a L'Anto
figuriamoci adesso.
Quelli lì in quel tratto di starda passano i 40, forse 40 a 200 metri dal semaforo quando non è più leggera discesa, prima sicuramente 45
li fanno e bene.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ciao, ma si scende a sx del ponte di Paderno in direzione Merate?

no è sulla sponda bg.
la partenza è davanti all'italcementi e poi si svolta sulla prov in direzione ponte per girare a sinistra dove c'è l'eclisse.
da lì sterratoni piatti fino al boschetto scendendo verso l'adda poi risali dai verghi e alla sbarra dritto.
comunque oggi abbiamo visto tutti i cartelli e sicuramente i sentieri saranno pulitissimi: la caluschese in questo senso è una garanzia.
se vuoi entrare sul percorso arrivando da paderno appena esci dal ponte prendi a dx segui la strada asf e dopo 500 mt inizia lo sterrato e sei già sul tracciato.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
no no la gamba è a riposo, non ce l'ho mai fatta a stare dietro a L'Anto
figuriamoci adesso.
Quelli lì in quel tratto di starda passano i 40, forse 40 a 200 metri dal semaforo quando non è più leggera discesa, prima sicuramente 45
li fanno e bene.

ma per favore, che la tua gamba a riposo la conosco bene.
anche l'anto oggi diceva che deve rimettersi in forma e nel tempo che io sono salito al canto lui è sceso e risalito 2 volte, che quando sarà in forma se la farà 3 volte.
 
Z

ziobike

Ospite
no è sulla sponda bg.
la partenza è davanti all'italcementi e poi si svolta sulla prov in direzione ponte per girare a sinistra dove c'è l'eclisse.
da lì sterratoni piatti fino al boschetto scendendo verso l'adda poi risali dai verghi e alla sbarra dritto.
comunque oggi abbiamo visto tutti i cartelli e sicuramente i sentieri saranno pulitissimi: la caluschese in questo senso è una garanzia.
se vuoi entrare sul percorso arrivando da paderno appena esci dal ponte prendi a dx segui la strada asf e dopo 500 mt inizia lo sterrato e sei già sul tracciato.

allora forse è come intendo io, solo che mi son spiegato male:io vengo da Calusco centro, al vivaio prima del ponte, giro a sx e dopo poco ci son dei gradini sulla dx che portano al fiume, è giusto?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
allora forse è come intendo io, solo che mi son spiegato male:io vengo da Calusco centro, al vivaio prima del ponte, giro a sx e dopo poco ci son dei gradini sulla dx che portano al fiume, è giusto?

bhe allora visto che il percorso è segnato andro a fare calusco,c'è qualcuno che si aggrega?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
allora forse è come intendo io, solo che mi son spiegato male:io vengo da Calusco centro, al vivaio prima del ponte, giro a sx e dopo poco ci son dei gradini sulla dx che portano al fiume, è giusto?

se arrivi da calusco centro all'eclissi gira a sx (dopo il negozio ortofrutta) poi ancora a sx e sei sul percorso segui le fecce verdi e nn puoi sbagliare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo