• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


che caratteraccio
stai diventando acido come il latte .... brutto segno ....
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
x la cronaca: era proprio un buco, non una pizzicata o cedimento delle innumerevoli toppe che agghindano la mia camera d' aria....... però nn abbiamo trovato niente nel copertone

Ma il paranipple è a posto? Non è che ha sbavature o magari è troppo "molle"? Se nel copertone non c'è niente, mi sembra strano che buchi con questa frequenza!
Altrimenti metti delle trappole per topi nel cerchio, così la smettono di rosicchiarti le camere
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Le previsioni x la settimana nn sono confortanti : mercoledì e giovedì sconfortanti, ma venerdì migliora... peccato volevo andare a carpe...
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito


Notizie false e tendenziose!!
Non so Ariel e Deep che conta km avessero ma ho appena scaricato la traccia del giro ed il mio garmin non è nemmeno arrivato ai 40......... si è fermato a 39,5 km/h e per giunta fatti nel tratto in leggera discesa e solo per un paio di km.
Tutto il resto del giro andatura tranquilla.
Comunque bel giretto e bella compagnia come sempre, dopo tanta astinenza forzata ci voleva proprio per concludere l'anno in bellezza e iniziare a mettersi in forma per il 2010!!
Approposito di forma (non quella di formaggio a cui ci siamo abituati in questi giorni) Domani mattina ci sarebbe qualcuno per un giretto??
Destinazione per me è indifferente, mtvegia, sange, canto, un mix, va tutto bene!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
.... domani....lo avessi saputo prima.... magari ci piazzavo un permessino... eee....
 
Z

ziobike

Ospite
Cari forumendoli vicini&lontani,
vorrei spezzare una lancia pubblicamente a favore di carlomtb:

stamattina dovevamo trovarci x un giro, pur non conoscendosi

mi sveglio alle 8:00 mi guardo allo specchio e noto che non ho la solita faccia da pirla, ma sul collo sotto l'orecchio dx son tutto gonfio e a toccare fa male

panico, accendo il pc e visto che era connesso scrivo del problema, per essere sicuro gli mando un sms, al quale poi mi risponde con un: Ok, alla prossima!

e fin qui direte voi, che cacchio sta scrivendo lo zio

il fatto è che nel pomeriggio mi manda un altro messaggio chiedendomi come stavo

è davvero raro trovare persone così gentili specialmente dato il fatto che per lui io ero e sono, un perfetto sconosciuto

grazie Carlo, mi ha fatto piacere!


certo che so ù cess!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho avuto modo di conoscere carlo ed effettivamente è una brava persona (sono io invece che gli ho fatto fare tardi andando ad esplorare sul sange l'alternativa al 3-2!!! ... anzi no la colpa è di mt che bucato ) ... ma in fin dei conti tutte le persone che ho conosciuto sul forum sono delle brave persone

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo