[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
MITTTICCCCI CHE AVETE SCELTO IL CANTO!!!

Poco mud, tanta glory!!

Domani mattina ci sono anche io. Alle 9.00 al ponte. Se non mi vedete, andate: vuol dire che sono in ritardo e vi recupero a Sotto il Monte come l'altra volta, stile sprint degli ultimi km del giro d'Italia :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
MITTTICCCCI CHE AVETE SCELTO IL CANTO!!!

Poco mud, tanta glory!!

Domani mattina ci sono anche io. Alle 9.00 al ponte. Se non mi vedete, andate: vuol dire che sono in ritardo e vi recupero a Sotto il Monte come l'altra volta, stile sprint degli ultimi km del giro d'Italia :smile:
... terrò il cell acceso....:smile:...

... e se mi ricordo, dò anke uno squillo al bergamasco di importazione... alle 6.45....:smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
sarei venuto volentieri anch'io domani mattina, ma ormai ho dato parola a mio cognato che sarei uscito con lui in bdc... sono 2 anni che gliela dovevo promettere!!!:i-want-t:

Magari ci si incontra sulla strada per il ponte di Paderno... :il-saggi:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Se riesco a svegliarmi mi faccio trovare anch'io alle 9.00 al ponte, altrimenti vi raggiungo lungo il percorso.
Ciao a domani.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
dindo mi sa che il kikko te l'ha tirata, io fossi in te gli metterei una camera d'aria in conto
:smile:
MG66 ha scritto:
Non si può andare cosi forte il limite è 40 poi prendi la multa.
:smile:
Io ho registrato 41 come punta. Se consideriamo la tolleranza, siamo salvi :loll:


Comunque il giro di oggi mi è proprio piaciuto, non ero mai sceso da quella parte! Da rifare sicuramente con il terreno un po' più duro.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro :i-want-t:
Per la gara della befana ho trovato questo:

6 GENNAIO
M.T.B.
CALUSCO d'ADDA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 29312 - 23° Trofeo AutoGhinzani - Classe RXC, Cross Country - Org. Polisp. Caluschese Sez. Ciclismo ASD - Cat. Elite M/F, Under M/F, Master Tutte + Enti - Chi.Isc. 05.01.2010, h.20.00 - Perc. tecnico parzialmente asfaltato, 15%, strade sterrate e sentieri boschivi sulla sponda sx dell'Adda, sul territorio del Parco Adda Nord - Km.24 - Ritr. Concessionaria AutoGhinzani via Marconi, h.7.30 - Part. h.9.30 - x Info: tel. 035793619 - RT: R.Fontana.

PEDALATA FUORISTRADA
NON COMPETITIVA
CALUSCO d'ADDA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 29311 - 23° Trofeo Parco Adda Nord - Fuoristrada non competitiva, aperta a tutti gli appassionati di Mtb muniti di Casco Integrale Protettivo - Org. Polisp. Caluschese Sez. Ciclismo ASD - Chi.Isc. 06.01.2010, h.9.15 - Perc. tecnico parzialmente asfaltato, 15%, strade sterrate e sentieri boschivi sulla sponda sx dell'Adda, sul territorio del Parco Adda Nord - Km.24 - Ritr. Concessionaria AutoGhinzani via Marconi, h.7.30 - Part. h.9.40 - x Info: tel. 035793619 - RM: R.Fontana


Ma come si fa ad iscriversi ?
E da non tesserato posso fare la gara o devo fare quella non competitiva ?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro :i-want-t:
Per la gara della befana ho trovato questo:

6 GENNAIO
M.T.B.
CALUSCO d'ADDA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 29312 - 23° Trofeo AutoGhinzani - Classe RXC, Cross Country - Org. Polisp. Caluschese Sez. Ciclismo ASD - Cat. Elite M/F, Under M/F, Master Tutte + Enti - Chi.Isc. 05.01.2010, h.20.00 - Perc. tecnico parzialmente asfaltato, 15%, strade sterrate e sentieri boschivi sulla sponda sx dell'Adda, sul territorio del Parco Adda Nord - Km.24 - Ritr. Concessionaria AutoGhinzani via Marconi, h.7.30 - Part. h.9.30 - x Info: tel. 035793619 - RT: R.Fontana.

PEDALATA FUORISTRADA
NON COMPETITIVA
CALUSCO d'ADDA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 29311 - 23° Trofeo Parco Adda Nord - Fuoristrada non competitiva, aperta a tutti gli appassionati di Mtb muniti di Casco Integrale Protettivo - Org. Polisp. Caluschese Sez. Ciclismo ASD - Chi.Isc. 06.01.2010, h.9.15 - Perc. tecnico parzialmente asfaltato, 15%, strade sterrate e sentieri boschivi sulla sponda sx dell'Adda, sul territorio del Parco Adda Nord - Km.24 - Ritr. Concessionaria AutoGhinzani via Marconi, h.7.30 - Part. h.9.40 - x Info: tel. 035793619 - RM: R.Fontana


Ma come si fa ad iscriversi ?
E da non tesserato posso fare la gara o devo fare quella non competitiva ?

iscrizione direttamente sul posto la mattina prima della gara all'interno della concessionaria che trovi sulla sx venendo dal ponte (a circa 1km), ci siamo passati davanti oggi.
da non tesserato puoi fare solo la non competitiva, che parte 5 min. dopo l'agonistica, e comunque anche tra questi ci sono dei mastini molto veloci e sui primi piattoni dietro l'italcementi pedali ai 40.
se vuoi provare il percorso dimmelo che ci mettiamo d'accordo per dopo capodanno, sono in ferie fino al 6.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Non si può andare cosi forte il limite è 40 poi prendi la multa.



io sono uscito tardi molto darti ho fatto un giretto nel curone.

oggi mancavi giusto te per il branco delle lepri, ti ci vedevo bene con SITS, anto e beto bkr a saltellare su per la salita di caneve.
abbiamo fatto - al contrario - il sentiero che dal primo tornante discesa da fontanella porta verso st.il mte.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
[/QUOTE]
Io ho registrato 41 come punta. Se consideriamo la tolleranza, siamo salvi :loll:
[/QUOTE]

appena 41!!!!!
ti dico solo che di solito chi sta in scia dovrebbe fare meno fatica di chi tira e invece 200 mt prima del ponte ho mollato la ruota dell'anto con i battiti a 195. ma pensavo di andare almeno ai 45, a so vecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo