• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
grande anto!!! come va?

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI!!!


p.s.: ma domenica che si fa???


io voglio assolutamente pedalare... o perlomeno stare un pò in bike....ma :
non vorrei fango ... preferirei neve o cmq non fango no e poi no !
magari me ne vado su al Pallioe me ne ridiscendo da qualche sentiero
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Domani esco per un giretto tranquillo a Montevecchia, se m'annoio punto il Sange, poi vi faccio sapere come sono messi i sentieri.



Stasera volevo fare una mezz'oretta sui rulli ma con tutto quello che ho mangiato è meglio star fermi davanti al caminetto
pagheremo tutto in sella


per gli all-mounatiners: visto che è Natale e magari volete farvi un regalo vi segnalo che su crc vendono il joplin scontato quasi del 50%...
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
... mi associo....... come và? ...

Un Puscio? punt de triangolo

Devo ancora risolvere il problema alla retina ma il lato positivo è che ho recuperato completamente la vista quindì ora dovrei riuscire ad uscire senza combinare i "disastri" di quest'estate!
Tra imbiancatura, trasloco ecc sono stato un pò preso ultimamente, comunque ho ripreso a pedalare facendo qualche uscita soft su strada ed ora ho intenzione di ripartire anche in mtb, penso proprio che alla prossima uscita mi aggregherò alla compagnia!!
a presto
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

per la advantage ... io uso prettamente solo queste, solo nella misura + larga 2.4; ho provato anche le altre due, ma di questa ne sono molto soddisfatto...certo su asfalto grippano parecchio (meglio gonfiare alto) ma sullo sconnesso e tecnico mostrano bene i denti e se la cavano benino anche sul fango, nel senso che tengono bene e si autopuliscono abbastanza...certo non si può avere tutto...ottime anche sulla neve...e di questi tempi è importante

se domani fate qualcosa di interessante dovrei esserci...non "oldmounty" però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo