• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Non saprei, dovresti chiedere a qualche local, o forse a bafio o pixel.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
AUGURI MT!!!!


'stardi che uscite sabato e mi abbandonate ancora domenica!!! ma cosa ci trovate ad uscire sabato quando potreste uscire domenica con la neve???

cmq io sabato non posso, devo chiudere con le piastrelle!!

cioa scusa se mi intrometto ma che giro hai intenzione di fare domenica?magari mi aggrego
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sto cercando un bel giro da fare sabato.....qualche idea?
ma da stare fuori e rientrare nel pomeriggio però
prima che nevichi insomma ...... che domenica se così fosse vado lo stesso ma in zona
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Oh, ma quanto ci metti?...tanto dopo dieci anni la moglie te le vuol far cambiare!nn vanno mai bene alla prima volta.... e tu nn cedere... riesci a tirare 25 anni (o forse +, ma su questo nn ho esperienza)

èè coma facevo a non dire la mia sulla questione:
@Dindo la mia dopo 10 anni a voluto cambiare tutta la casa e in quella
nuova le piastrelle del bagno a naven mia ben. E via 2 mesi a cercare
piastrelle. E dire che io sapevo già come le volevo ma lei no bisugna girà comè un girasu in tuti i piastrelisti della Brianza per poi prendere quelle che piacevano a me (bè almeno mi piacciono).
Lo posso dire? mavadaviaiciap! Speriamo che con queste, come dici tu, riesco a tirare 25 anni.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cioa scusa se mi intrometto ma che giro hai intenzione di fare domenica?magari mi aggrego

ciao!direi che è obbligatorio intromettersi

a me sarebbe piaciuto provare un sentiero sul sange di cui mi aveva parlato mt, ma senza di lui non saprei proprio dove prenderlo.
le previsioni non sono troppo buone. diciamo che se piove non esco, se nevica e c'è giù neve (non il paciugo) allora potrei optare x montevecchia oppure sange. tutto dipende dalla neve!!!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Effettivamente si arriva a più di 1600metri... però martedì a 1200 c'erano poche chiazze, solo nelle parti esposte a nord.

Non essendo sicuro delle condizioni potrei ripiegare su un triangolo.. ma la discesa fino a Mandello me la sarei proprio gustata.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
GRANDE!.... ma la mia ha già parlato dell' arredamento dei bagni (2, stica...) e dei rubinetti (...xò ha ragione...) e dei fuochi della cucina e del lavello (azz... anke lì ha ragione...)... e mi vuole portare all' IKEA la domenica pomeriggio eeeh... mavadaviaiciapp!...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sto cercando un bel giro da fare sabato.....qualche idea?
ma da stare fuori e rientrare nel pomeriggio però
prima che nevichi insomma ...... che domenica se così fosse vado lo stesso ma in zona
.... rientrare nel pomeriggio?... none, non è periodo... i jolli li gioco quando fà + caldo...

... se riesco, prima di Natale, un 'carpe' ce lo piazzo, però....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
.... rientrare nel pomeriggio?... none, non è periodo... i jolli li gioco quando fà + caldo...

... se riesco, prima di Natale, un 'carpe' ce lo piazzo, però....

per il tincheshow...
dimmi quando tu potrai...dimmi quandoquandoquando...

per il sabato invece...non intendo tornare di notte...come fa qlcn...mi basta però fare una bella escursione
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
per il tincheshow...
dimmi quando tu potrai...dimmi quandoquandoquando...

per il sabato invece...non intendo tornare di notte...come fa qlcn...mi basta però fare una bella escursione
appena posso, andiamo a pescare...te'l fo savà prima...
mah, di solito noi si stà fino alla mezza, max la una... x me, cinque orette tirate bastano e avanzano....
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ma che @a## di previsioni hai? Guarda qua....
x il giro, vedi la risposta a SITS... e nn mancare!...

Eh cacchio, avevo guardato oggi pomeriggio e per domenica mettevano solo nuvolo. Ora hanno cambiato di nuovo e mettono neve tutto il giorno.

Cerco di organizzarmi per sabato mattina, ma non ho più pedalato dal triangolo! spero di non fare la zavorra

Comunque all'ikea, di domenica pomeriggio, a dicembre????? NON TI INVIDIO!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Quale triangolo... quello delle visioni?
Io avevo pensato a un Sange explo....
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ok, al 99% domani dovrei esserci.

Ok anche per il Sange in exploration mode, basta che non andiamo nelle paludi di fangazza

Devo solo decidere dove farmi trovare, dato che domani è sabato e il solito parcheggino non è fruibile
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mt: grande che non mi abbandoni.

@deep: se x parcheggino intendi quello vicino a casa mia il supermercato non esiste più!!!

@dindo: se devi cambiare elettrodomestici ti giro1sito che è 1bomba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo