• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Allora.... le previsioni non cambiano.... chi c'è sabato mattina?...

PS: HO BISOGNO DI UNA SFERA DI ACCIAIO DIAMETRO 4mm: QLC SA' DOVE ME LA POSSO PROCURARE? Grazie
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
AUGURI MT!!!!


'stardi che uscite sabato e mi abbandonate ancora domenica!!! ma cosa ci trovate ad uscire sabato quando potreste uscire domenica con la neve???

cmq io sabato non posso, devo chiudere con le piastrelle!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC


'stardi che uscite sabato e mi abbandonate ancora domenica!!! ma cosa ci trovate ad uscire sabato quando potreste uscire domenica con la neve???

cmq io sabato non posso, devo chiudere con le piastrelle!!
Oh, ma quanto ci metti?...tanto dopo dieci anni la moglie te le vuol far cambiare!nn vanno mai bene alla prima volta.... e tu nn cedere... riesci a tirare 25 anni (o forse +, ma su questo nn ho esperienza)
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ragazzi domani ho giornata libera... :-?

Secondo voi con il caldo di questi giorni, se salgo alla Porta di Prada trovo neve o è fattibile? Volevo farmi una bella uscita prima che si rimetta a nevicare...

Nel caso da dove mi consigliate di scendere? L'ultima volta sono sceso dalla variante che svolta a destra poco prima del Rifugio Bietti e mi sono promesso di non rifarla più :)
Meglio scendere direttamente dal Cainallo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo