Io dindo beco e deep abbiamo optato discese diverse.
Salita da paura dopo un km circa il beco vomitava dopo 3 km io vomitavo anche l'anima..forse la colazione e' stata sbagliata
Minkia Eym!!! mi dispiace sia per te che per Beco!!!! cosa avete mangiato a colazione? cassoela???
Spero ora sia tutto ok!!!
Voglio fare un pubblico ringraziamento a tutti gli intervenuti di oggi: alla fine eravamo...
54!!!
una cosa mai vista!!!!!!!!!!
grazie veramente a tutti: è stato bello vedere finalmente in volto tanti bikers che ho sempre seguito solo sul forum e, allo stesso modo, rivedere tutti quelli che solo in queste occasioni riescono a venire!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o
Spero che tutti si siano divertiti e che il giro sia piaciuto. Mi sembra che nessuno si sia fatto male e che la giornata possa essere classificata al livello 10!!!!!
Grazie di nuovo a tutti e particolarmente a Pirexx che si è sbattuto nel raccogliere le adesioni e nel guidare il gruppo fino qui!!!!! (non ditelo a nessuno ma si è anche fermato a farsi la birretta finale!!! o-o)
Presto tirerò insieme le 4 foto fatte per lasciare un ricordo a tutti.
alla prossima.
Labby
grazie veramente a tutti: è stato bello vedere finalmente in volto tanti bikers che ho sempre seguito solo sul forum e, allo stesso modo, rivedere tutti quelli che solo in queste occasioni riescono a venire!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o
Spero che tutti si siano divertiti e che il giro sia piaciuto. Mi sembra che nessuno si sia fatto male e che la giornata possa essere classificata al livello 10!!!!!
Grazie di nuovo a tutti e particolarmente a Pirexx che si è sbattuto nel raccogliere le adesioni e nel guidare il gruppo fino qui!!!!! (non ditelo a nessuno ma si è anche fermato a farsi la birretta finale!!! o-o)
Presto tirerò insieme le 4 foto fatte per lasciare un ricordo a tutti.
alla prossima.
Labby