[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io dindo beco e deep abbiamo optato discese diverse.
Salita da paura dopo un km circa il beco vomitava dopo 3 km io vomitavo anche l'anima..forse la colazione e' stata sbagliata

Minkia Eym!!! mi dispiace sia per te che per Beco!!!! cosa avete mangiato a colazione? cassoela???
Spero ora sia tutto ok!!!

Voglio fare un pubblico ringraziamento a tutti gli intervenuti di oggi: alla fine eravamo...
54!!!
una cosa mai vista!!!!!!!!!!
grazie veramente a tutti: è stato bello vedere finalmente in volto tanti bikers che ho sempre seguito solo sul forum e, allo stesso modo, rivedere tutti quelli che solo in queste occasioni riescono a venire!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o
Spero che tutti si siano divertiti e che il giro sia piaciuto. Mi sembra che nessuno si sia fatto male e che la giornata possa essere classificata al livello 10!!!!!
Grazie di nuovo a tutti e particolarmente a Pirexx che si è sbattuto nel raccogliere le adesioni e nel guidare il gruppo fino qui!!!!! (non ditelo a nessuno ma si è anche fermato a farsi la birretta finale!!! o-o)
Presto tirerò insieme le 4 foto fatte per lasciare un ricordo a tutti.
alla prossima.

Labby​

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Mi sembra che nessuno si sia fatto male !!!!

ti dimentichi del Five...domani lo chiamo per saggiare le sue condizioni.
Riguardo alla giornata,mai pedalato per scazzo insieme a tanta gente...Labby...avevi promesso qualcosa????Eppoi tutto sommato,visto il numero,pensavo di pedalare di meno,invece ne è uscito un giro "decente",col le discese fatte a ritmo di super-enduro...i complimenti al Giogambi che mi ha tirato in discesa ad una velocita' da lingua di fuori...avrei voluto conoscere tutti i nick dei presenti,ma eravamo veramente tanti,in compenso ho ritrovato Cozza Amara che non vedevo da 10 anni minimo,ho conosciuto Sioux e la Manu,che ha tutto il mio rispetto sia perche' esce con un branco similesia perche' usa la mia forka,una splendida Bergmann Hje Man.E poi Kinesis,Nenio,Blues senza il passamontagna(irriconoscibile),il Morsi travestito da croscountrista...Furbacchio che va che sembra abbia un motore da trial nel telaio,Enri54 che fa finta di fare il convalescente(ma non ci crede nessuno), suo nipote Frankie di 19 anni che va veramente bene sia in salita che in discesa(forse sara la sua quarta uscita) e tanti altri...mi spiace non aver bevuto con voi alla fine ma eravamo un po' tirati.....alla prox....

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Grazie a tutti per la magnifica giornata!
Devo dire che il canto è sempre il canto...Tutte le volte che ci vado, mi sorprendo per quante discese diverse si possano fare!!
Ma spiace per chi ha dovuto "accorciare" il giro per impegni vari.
Mi spiace per chi è stato poco bene...Purtroppo sono cose che capitano!!!
Mi spiace pure per la caduta del five....Tutto OK?

Un sincero grazie a tutti per la "spumeggiante" compagnia!
Un saluto particolare a m@rtello, che ci ha raggiunto per la birra finale! (non prendere l'abitudine di non pedalare, e presentarti solo per il GST!)
Ed infine, un grazie al blues, che, malgrado fosse già in ritardo ,si è prodigato, portandomi alla macchina!
Ciao e alla prossima!!
Ps.: Qualcuno ha il filmato del giò che tenta di droppare il ceppo??

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
come potrei non essere d'accordo con tutto quello detto finora?
Oltre alla bellezza dei sentieri del Canto che con l'asciutto di oggi sono ancora migliori sono contento di aver rivisto amici che non incontravo da tempo e forumendoli fino ad oggi "senza volto", il mitico Hallo Kitty per esempio.
Grazie a tutti per la splendida giornata, soprattutto ai due radunensis ed al birrensis M@rtello.
alla prossima

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Un saluto a tutti anche da parte mia che ho bigiato la seconda salita ed ho riaccompaganto qualche pecorella smarrita a Paderno.
Spettacolare vedere il serpentone di bikers salire verso Caneve.

Grandi i forumendoli radunensis Labby e Pirexx.

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
labby..perxx...
assie..è
lè stacia propre na bela giurnada..una bellissima pedalata..2 discese fotoniche..( pensa se mollavo alla prima x andare a casa cosa mi sarei perso !!)
un gruppo numerosissimo
e simpaticissimo ...zomma dai cosi cosi..ahahah

tomasso ma de che ma figurati!!!mi devi solo una bevuta..e va che di alcool ne caccio giu!!

domenico visto che fazza da culo che ci ho?!meglio metterlo il passamomtagna va...tanto tra poco ricomincio :)ps la prossima volta che ci vediamo ricordami che ho un piccolo aneddoto da raccontarti :9

ciao ciaoooo

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

birrensis??ahaha sei un grande neniooooè troppo il martello :)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
CHE SPETTACOLO!!!!

Grazie a tutti per la splendida mattinata passata in compagnia!!

come diceva qlc il canto è sempre il canto, e con l'asciutto poi è ancora meglio. fantastica la discesa del kompressor e il pezzo successivo.
come promesso a qlc allego la traccia (partenza e ritorno da paderno)

Allegati

• adunata2009.zip
    29,1 KB · Visite: 19

sioux1

Biker superioris
mi aggiungo anche io ai complimenti per il radunone! è stato proprio una bella compagnia e personalmente credo che il grosso merito dei "radunensis" sia stato trovare delle discese semplici ma carine, che sono riuscite a soddisfare tutte le tipologie di bikers presenti mantenendo il gruppo compatto fatto salvo per le esigenze personali di qualcuno.personalmente devo ringraziare Blues per il sostegno morale durante la salita da pontida( mi ha fatto parlare e così non mi sono accorto che stavo facendo troppa fatica!). ora che il periodo bike-park volge al termine a me e alla Manu toccherà rimetterci a pedalare,così avremo modo di frequentarci un pò di più, visto che ci troviamo così bene con ste FDP!!!!!! basta con sti drop,salti, sponde passerelle ecc... si torna a casa! (almeno per un pò...)
un salutone ai nuovi volti finalmente usciti allo scoperto dai vari nickname!
UN SALUTONE ANCHE DA MANU OVVIAMENTE ( FIVE RIPIGLIATI PRESTO CHE IL MARTELLO NON HA BISOGNO DI COMPAGNIA NEL CAZZEGGIO, CI RIESCE BENISSIMO DA SOLO!!!!)

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
domenico visto che fazza da culo che ci ho?!meglio metterlo il passamomtagna va...tanto tra poco ricomincio :)ps la prossima volta che ci vediamo ricordami che ho un piccolo aneddoto da raccontarti :9

ciao ciaoooo

a parte il fatto che mi chiamo Donato (Donny per gli amici)ed HK per i forumensi...potevi raccontarmelo oggi...di tempo ne abbiamo avuto....visto che sono curioso adesso mi tocca rivederti....

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
comunque a parte qualche defezione derivata dal fuggi fuggi per i vari sforamenti d'orario...(quando si e' in tanti e' normale, io e kinesis18 tra questi) e' stato veramente emozionante vedere tanta gente radunata a fianco della chiesetta di S.Barbara per la foto ricordo...
mi spiace non aver riconosciuto qualcuno tra i nuovi, in compenso quasi tutti mi ricorderanno per via delle mie bermudarossefiorateestatestyle...
appena posso mettero' delle fotine...e naturalmente aspetto quella ufficiale del raduno...
bravi a Labby che ha studiato il percorso e a Pirexx per aver riproposto l'adunata, ma soprattutto a chi ha fornito i biscottini al ristoro...
ciao pilletti

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Che dire della giornata di oggi, se non che è stata eccezzionale.
Un grazie di cuore veramente a tutti per la compagnia.

Scusate per il mio amico Tony che è alle prime armi con questo sport... dopotutto ha in mano la ex bici del Cinna e quindi in parte è scusabile...

@Cinna: non ti sono fischiate le orecchie???

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Grazie a tutti per la bella giornata, un plauso a labby e pirex per l'impegno preso e portato al termine alla grande con una bella birra
ma gio sei fuorisssimo
un salutone
roby

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
@Cinna: non ti sono fischiate le orecchie???

No, ma in compenso mi son girate le .... Scherzo.

Oggi mi son veramente goduto la mia famigliola. Anche la nostra è stata una gran bella giornata, nonostante non ci fossero bici...

Ma, perchè ogni volta che manco mi devon fischiare le orecchie?? Non avete nulla di meglio da dirvi?!?! Non mi sembra di esser poi 'sto gran argomento di discussione... ma se vi piace così, de gustibus!!

@tommasso & blues: mi fa male tutto... non ho il fisico per la discesa, e soprattutto per gli alberi!!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bella e allegra combriccola di sfegatati bikers che oggi il Canto si è ingurgitato, neanche alla gara XC se ne vedono tanti insieme, grazie ai 2 (labby e pirexx)
Peccato solo che alcuni, causa orari di rientro, si siano persi alcuni sentieri "prelibati" che Labby (e Nenio con una divagazione poi) hanno deliziato i partecipanti ancora numerosi.
Auguri al "5" sbiancato dopo un cozzo con MadreNatura.....accendi un cero a MET
Cambiate "colazione" Beco ed Eym ..... che si esce per pedalare e divertirsi e non x star male e spillarsi....
Anch'io ho rivisto volentieri faccedP note e dato un volto a nick vari ..... un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo